Dopo l’annuncio della settimana scorsa ieri sera è finalmente iniziata la closed beta tecnica di Blue Protocol, l’action MMO di Bandai Namco pubblicato in Giappone a metà giugno e successivamente in Corea, che sta per sbarcare anche in Occidente.
La closed beta decisa da Amazon Games, publisher per l’occidente, si concluderà il 10 novembre, momento in cui si raccoglieranno i feeeback dei giocatori che hanno provato il primo capitolo del gioco, la traduzione in inglese, le cinque classi, la personalizzazione del personaggio, le mount, quest, boss e i dungeon.
Oltre a questo va sottolineato che l’obiettivo principale del test è quello di valutare l’infrastruttura del Megaserver condiviso, che trasferirà i partecipanti tra il loro server regionale più vicino e altri server regionali quando si uniranno a giocatori di tutto il mondo. Il sistema darà priorità al matchmaking con giocatori della stessa regione. Se non troverà ne troverà abbastanza, li cercherà in altri server regionali fino a completare il gruppo.
Il test è sotto NDA, pertanto non si possono condividere screenshot, video e fare streaming.
Ricordiamo che Blue Protocol uscirà su Steam nel 2024 come free-to-play. Infine, per restare aggiornati su tutte le novità vi invitiamo a entrare nel gruppo Facebook e nel server Discord di Blue Protocol Italia.
Non mi hanno preso per questa beta. Pazienza, mi vedrò qualche stream in giro.
Occhio che è sotto NDA, quindi non si possono condividere screenshot, video e streaming.
Il problema è di chi condivide, non certo mio che guardo e basta.
Ah no chiaro, era solo per dire che essndo sotto NDA io non ho visto streaming in giro ^^
Capito… qualcuno che streammava c’era… spagnoli soprattutto… alcune cose mi sono piaciute e altre meno. Ok che è una cbt tecnica ma ho paura che sarà un altro flop qui da noi.
Ci sta! In questo video puoi vedere le prime impressioni del buon Rey sul gioco: https://youtu.be/y9o_jeAGMJ0