AGGIORNAMENTO DELL’8/11/2023: Jason Schreier aveva ragione. Poche ore fa Rockstar Games ha pubblicato un post ufficiale su X/Twitter in cui Sam Houser annuncia che a inizio dicembre, in occasione del venticinquesimo anniversario dell’azienda fondata nel 1998, verrà presentato il primo trailer ufficiale di GTA 6, qui definito “il prossimo Grand Theft Auto”.
Siamo entusiasti di comunicarvi che all’inizio di dicembre pubblicheremo il primo trailer del prossimo Grand Theft Auto. Non vediamo l’ora di condividere queste esperienze con tutti voi per molti anni ancora.
Grazie, Sam Houser
We are very excited to let you know that in early December, we will release the first trailer for the next Grand Theft Auto. We look forward to many more years of sharing these experiences with all of you.
Thank you,
Sam Houser— Rockstar Games (@RockstarGames) November 8, 2023
Quest’anno i leak e i rumor su GTA 6 si sono sprecati. Tra enormi fughe di notizie dentro Rockstar Games e notizie sempre più pressanti circa un possibile reveal che, secondo i leaker che lo davano in arrivo “entro la settimana”, sarebbe già dovuto accadere più di una dozzina di volte, questa volta, forse, ci siamo davvero.
Se già Tom Henderson dava come certo il reveal entro l’anno, adesso a lui si aggiunge anche una voce estremamente autorevole. Stiamo parlando di Jason Schreier, reporter di Bloomberg, che ha condiviso un post sul suo profilo X/Twitter che potete leggere qua di seguito.
Fonti hanno detto a Bloomberg News che Rockstar pianifica di annunciare Grand Theft Auto VI questa settimana e pubblicherà un trailer a dicembre. Il gioco più atteso sul pianeta sarà presto svelato.
La compagnia pubblicherà il trailer in occasione del 25° anniversario della società, che non ha al momento risposto a queste affermazioni. Che cosa ne pensate? Che sia davvero la volta buona?
BREAKING: Rockstar plans to announce Grand Theft Auto VI as early as this week and will release a trailer in December, sources tell Bloomberg News. The most anticipated video game on the planet will soon be revealed: https://t.co/JhSnCSU6tV pic.twitter.com/DKAWLlqpmR
— Jason Schreier (@jasonschreier) November 8, 2023
Lascia una risposta