AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo trovate la replica integrale del Salotto!
Cari massivi e massive, benvenuti o bentornati! Nei giorni scorsi si è tenuta la BlizzCon 2023, quindi abbiamo un sacco di novità di cui parlare insieme al buon Asczor e a tutta la community di MMO.it (e di internet). Stasera, lunedì 6 novembre, ci aspetta un Salotto degli MMO infuocato!
La diretta si terrà dalle 21:30 sul nostro canale Twitch, a cui potete iscrivervi e abbonarvi gratis se avete Amazon Prime o Twitch Prime: così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Ricordatevi che l’abbonamento va rinnovato ogni mese, il vostro aiuto è fondamentale per il sostentamento del portale. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!
Ecco quindi una scaletta indicativa dei principali temi di discussione:
- World of Warcraft Retail: dopo la comparsata di Phil Spencer, il direttore esecutivo creativo Chris Metzen ha svelato il futuro di WoW con la Worldsoul Saga e le prossime tre espansioni (The War Within, Midnight e The Last Titan). Blizzard tenta il tutto per tutto?
- World of Warcraft Classic: tra Cataclysm Classic, WoW Hardcore e la Season of Discovery… Ma WoW Classic Plus?
- Diablo 4: svelate le prossime patch e la prima espansione, Vessel of Hatred. Si torna da Mefisto, ma il Paladino dov’è?
Naturalmente ci sarà tempo anche per rispondere alle vostre domande, perciò non mancate. Appuntamento a stasera, alle 21:30 circa, sul nostro Twitch!
Connessi, aggiornati, massivi!
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
ok WoW 2 non si fa però …si potrebbe dire che WoW retail orami è talmente evoluto rispetto a quello che era WoW vanilla che potremmo anche considerarlo un WoW 2 de facto.
La grafica è migliorata, il combat e i talenti sono stati rivisti + volte, l’interfaccia nel corso degli anni è stata aggiornata, aggiungiamoci anche le novità annunciate con le prossime espansioni sia sulle meccaniche che sulla quality of life.
certo un gioco completamente nuovo con motore grafico + moderno e un reset di tutte quelle cose vecchie che non servono + sarebbe auspicabile, ma in fin dei conti, se le prossime espansioni sono buone mi accontento.