MMO.it

Warcraft Rumble è ora disponibile gratis su Android e iOS

Warcraft Rumble è ora disponibile gratis su Android e iOS

A maggio Blizzard aveva annunciato Warcraft Arclight Rumble, gioco strategico d’azione free-to-play che ricorda tantissimo (forse pure troppo) Clash Royale destinato al mercato mobile. Il titolo adesso è stato pubblicato, con un leggero cambio di nome. Il gioco, infatti, si chiama solo Warcraft Rumble.

Ecco la descrizione presente all’interno del sito ufficiale:

Warcraft Rumble è un gioco strategico d’azione ambientato nell’universo di Warcraft, in cui dei Mini collezionabili prendono vita in frenetiche battaglie faccia a faccia. Gioca in diverse modalità, tra cui la campagna per giocatore singolo, sfide epiche in PvP e molto altro. Sperimenta il vero significato del caos più spassoso!
Costruisci eserciti di Mini, partendo dai Capi – che includono personaggi famosi di Warcraft, dal capoclan dei Cantaguerra Grommash Malogrido all’Arcimaga Jaina Marefiero – e riempi i ranghi delle armate con Truppe di Mini e potenti Magie. Ogni missione per giocatore singolo presenta enigmi precisi da risolvere con strategie mirate e i giocatori dovranno saper adattare le proprie tattiche in tempo reale per superare queste frenetiche sfide.
    • Colleziona oltre 60 personaggi di tutto l’universo di Warcraft, portati in vita come adorabili miniature da gioco da tavolo.
    • Trionfa in un’epica campagna per giocatore singolo con oltre 70 missioni.
    • Gioca in modalità Cooperativa con i tuoi amici o metti alla prova le tue armate nella modalità Competitiva PvP.
    • Affronta le Spedizioni o le impegnative Incursioni cooperative.
    • Unisciti a una gilda, gioca in PvP e molto altro.

Warcraft Rumble è scaricabile gratuitamente su Android via Google Play e su iOS via AppStore. È disponibile anche una campagna single player con oltre 70 missioni e dungeon settimanali.

Qui sotto trovate il cinematic trailer e il gameplay trailer. Voi lo proverete o i titoli mobile non vi interessano?

 

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar