L’1 novembre è arrivato e, come promesso, anche l’atteso final trailer di The Day Before, il nuovo MMO survival open world a tema zombie.
Nel video, che potete vedere poco sotto, Fntastic ha mostrato ampie porzioni di gameplay e ha annunciato una nuova data di uscita: 7 dicembre. Quindi si è avuto l’ennesimo rinvio, dato che il lancio era atteso per il 10 novembre.
Ma la cosa da sottolineare è che non si tratta del lancio ufficiale, come hanno sempre detto gli sviluppatori, ma solo dell’early access. La scelta è stata presa perché si tratta del loro “primo, grande gioco e ci potrebbero essere circostanze non previste”.
Inoltre il team ha affermato su X/Twitter di aver vinto la disputa legale, a causa della quale vi era stata la chiusura della pagina Steam a gennaio, e che quindi The Day Before non cambierà titolo. Il prodotto è già tornato sullo store di Valve.
The Day Before costerà €39 durante l’early access, che diventeranno €49 all’uscita definitiva. Segnaliamo che sarà tradotto in italiano nell’interfaccia e nei sottotitoli.
Poco sotto potete dare un’occhiata al final trailer. Che cosa ve ne pare? La fiducia è ritornata o siete ancora dubbiosi?
Official announcement. #thedaybefore pic.twitter.com/AXYAxwjYrf
— The Day Before (@playdaybefore) November 1, 2023
sembra molto meglio ora dal video ..mi ispira a dire il vero
Io non mi fiderei troppo comunque 😅