Ieri Wayfinder ha ricevuto diversi nuovi contenuti con il grande update The Reaver King, definito dagli sviluppatori come “il più grande aggiornamento finora”.
L’update, scaricabile gratuitamente da tutti, porta i giocatori e le giocatrici a Hollow Heart, un tempo paradiso del potere primordiale e luogo di culto del popolo Woodwen oggi caduto nell’oscurità e da cui si sta diffondendo la corruzione, attraverso quattro main quest.
Sono disponibili anche tre questline secondarie, una nuova lost zone e due nuove cacce. Inoltre sono state inserite quattro nuove armi:
- Legacy, un’antica arma forgiata agli albori del mondo. Si tratta di uno scudo la cui abilità Phalanx protegge il Wayfinder e gli alleati vicini assorbendo tutti i danni e prevenendo gli impatti.
- Rose & Thorn, due pugnali la cui abilità Thorn Blossom colpisce il terreno sparando spine da terra in un’area sotto il Wayfinder. Ai nemici colpiti viene inflitto un DoT di 10 secondi.
- Eclipse, un’ascia la cui abilità Steel Vortex la fa girare in un vortice davanti al Wayfinder infliggendo danni più volte prima di ritornare tra le sue mani.
- Nightshade, arma a distanza con l’abilità Wyvern’s Fury che ricarica la pistola con un caricatore potenziato. L’arma diventa completamente automatica e ogni proiettile viene infuso per applicare una carica di Veleno che si accumula fino a 20 volte e infligge danni.
Infine c’è un lungo elenco di bugfix che potete leggere all’interno del sito ufficiale, mentre qui sotto trovate il trailer di lancio di The Reaver King.
Ricordiamo che a inizio anno abbiamo inserito Wayfinder nel nostro speciale scritto e video sugli MMO più attesi del 2023 e oltre, ma il titolo ha avuto un inizio molto travagliato a causa dei tanti problemi ai server. Il gioco è sottotitolato in italiano e sarà free-to-play al lancio mentre, per accedere all’early access, è necessario acquistare un Founder’s Pack sul sito ufficiale o su Steam al prezzo di 17,99€.
Voi che ne pensate? Siete interessati a Wayfinder?
Mah, volevo attendere la release ufficiale (e soprattutto f2p) prima di provarlo, ma se continua così chiudono i server prima mi sa…
Questo gioco è già morto prima ancora di uscire, combat divertente ma troppo monotono.
Pensa che stronzo avevo talmente voglia di un mmo nuovo che gli ho mollate 20 euro, il gameplay è divertente ma un mmo con gli eroi prefatti è veramente osceno.
Sì quello era risaputo da mesi, infatti è una cosa che non mi piace
Posso?….dico la mia in maniera tranquilla….è praticamente morto in 3 mesi, come previsto dal sottoscritto, neanche 1000 player a giocarci, inutile secondo me parlarne, schifezza era e schifezza rimarrà, punto.
THE END