MMO.it

Neverwinter: svelato il nuovo modulo in arrivo, Spelljammer

Neverwinter: svelato il nuovo modulo in arrivo, Spelljammer

Cryptic Studios e Perfect World Entertainment hanno annunciato il nuovo modulo in arrivo per Neverwinter, intitolato Spelljammer, che uscirà il 7 novembre su tutte le piattaforme e porterà i giocatori nell’affascinante Mare Astrale.

In Spelljammer le segnalazioni di stelle cadenti in tutta Toril hanno portato Lord Neverember a convocare avventurieri per indagare. Tuttavia, mentre rafforza le difese della città, Neverwinter viene colpita da un seme astrale, che porta ad un assalto da parte degli Elfi Astrali dell’Impero Xaryxian. Durante questa battaglia una nave Spelljammer, la Moondancer, arriva con l’offerta di aiuto.

Dovrete quindi viaggiare insieme all’equipaggio della Moondancer su vari pianeti e convincere gli abitanti ad allearsi contro l’Impero Xaryxian e salvare Toril.

Wildspace [è un] nuovo stile di zona avventurosa mai vista prima in Neverwinter! Wildspace non è un singolo pianeta o area e non si trova su Toril/Faerûn: Wildspace è composto da diversi siti di atterraggio, ciascuno con una storia unica, varie missioni e diversi abitanti, tutti ispirati a Spelljammer: Adventures in Space. Inoltre, c’è uno speciale sito di invasione in cui i giocatori combattono contro l’Impero Xaryxian in una corsa contro il tempo.

Oltre alle nuove zone sarà aggiunta anche una nuova Trial, chiamata Defense of the Moondancer, in cui i giocatori dovranno combattere attraverso le sale della nave e farsi strada a bordo della Dirty Deceit per sconfiggere il Capitano Xoor’lar. Ci saranno tre livelli di difficoltà (Normale, Avanzato e Master) insieme a nuove ricompense uniche per ogni difficoltà.

Ricordiamo che Neverwinter è scaricabile come free-to-play su PC tramite Steam, PlayStation e Xbox. Che ne pensate della nuova espansione?

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar