MMO.it

The Elder Scrolls Online: è live l’Update 40, ecco l’Endless Archive

The Elder Scrolls Online: è live l’Update 40, ecco l’Endless Archive

ZeniMax ha da poco pubblicato su PC e Mac il nuovo aggiornamento gratuito di The Elder Scrolls Online. Si tratta dell’Update 40, che apporta diverse modifiche e aggiunte al gioco.

Il fulcro dell’aggiornamento è rappresentato dall’Endless Archive. Si tratta di una nuova attività PvE accessibile gratuitamente da tutti, indipendentemente dai DLC posseduti o dall’abbonamento ESO Plus. Questa attività è progettata per essere affrontata ripetutamente e offre sfide sempre diverse, ricompense, una nuova valuta e altro ancora.

Ci si dovrà fare strada combattendo attraverso diversi livelli pieni di mostri e boss provenienti da tutto Nirn. Non ci saranno mai due spedizioni uguali, dato che ogni fase e ogni incontro verrà generato casualmente. Completare quattro Cicli (ciascuno composto da tre Fasi e una battaglia contro un boss) vi porterà a scontrarvi contro un mostro unico, la cui sconfitta coronerà il completamento di un Arco. A quel punto si potrà uscire o continuare, aumentando costantemente la difficoltà.

È stato anche aggiunto il Group Finder. Non si tratta di un sistema di coda automatico, ma aiuterà comunque a trovare giocatori che stanno cercando altre persone per svolgere determinate attività. Si può cercare per categorie, come dungeon, PvP, e altro.

Inoltre sono state aggiunte le Grand Master Crafting Station che consentono di raggruppare le varie stazioni di lavoro in una sola. Per una lettura completa delle patch note potete collegarvi al sito ufficiale.

Ricordiamo che a giugno è stato pubblicato l’ultimo capitolo/espansione del gioco, Necrom, che introduce una storia inedita, due zone da esplorare e la nuova classe dell’Arcanistcon cui potete manipolare il potere dell’Oblivion ed usare potenti rune, tomi distruttivi e tentacoli dal regno di Hermaeus Mora. L’espansione fa parte dell’avventura Ombra su Morrowind (Shadow Over Morrowind), che durerà per tutto il 2023. The Elder Scrolls Online: Necrom può essere acquistato su PC tramite sito ufficiale e Steam e tramite gli store ufficiali di Xbox e PlayStation.

Qui di seguito trovate il video italiano dedicato all’Endless Archive. Cosa ne pensate di questi nuovi contenuti?

Ringraziamo i ragazzi di ESO Italia per la collaborazione.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar