AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo trovate la replica integrale del Salotto!
Cari massivi e massive, benvenuti o bentornati! Siete pronti per Halloween? Anche stasera, lunedì 30 ottobre, si rinnova l’appuntamento col Salotto Virtuale degli MMO per discutere delle ultime novità videoludiche insieme alla community di MMO.it e a chiunque vorrà unirsi.
La diretta si terrà dalle 21:10 sul nostro canale Twitch, a cui potete iscrivervi e abbonarvi gratis se avete Amazon Prime o Twitch Prime: così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Ricordatevi che l’abbonamento va rinnovato ogni mese, il vostro aiuto è fondamentale per il sostentamento del portale. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!
Ecco quindi una scaletta indicativa dei principali temi di discussione:
- Fractured Online: nella prima parte del Salotto avremo un ospite speciale, ovvero il buon Jacopo Gallelli, CEO di Dynamight Studios! La piccola software house italiana sta continuando i lavori sull’MMORPG sandbox indie, che il prossimo 9 novembre tornerà disponibile in early access su Steam. Con Jacopo parleremo dunque del presente e futuro di Fractured.
- Star Citizen: finalmente Cloud Imperium Games ha pubblicato un nuovo video gameplay dedicato a Squadron 42, la campagna single player del gioco, che dopo anni di rinvii e ritardi ora sembra essere quasi terminata. Attualmente Squadron 42 è in fase di polishing, ma tra quanto la vedremo?
- BlizzCon 2023: venerdì sera si terrà la cerimonia di apertura della BlizzCon, che ci svelerà il futuro di World of Warcraft, Diablo 4, Warcraft Rumble, Odyssey e non solo. E ovviamente la seguiremo insieme!
Naturalmente ci sarà tempo anche per rispondere alle vostre domande, perciò non mancate. Ci vediamo quindi stasera, alle 21:10 circa, sul nostro Twitch!
Connessi, aggiornati, massivi!
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
All’inizio ero dubbioso ma mi son dovuto ricredere! Do atto al Galuelli che ci ha sempre messo la faccia, sicuramente darò una possibilità a Fractured quando esce!
Bravo!
Mi aspettavo che parlaste di The Day Before, dato che mancano meno di due settimane al rilascio del gioco e non hanno ancora rilasciato alcuna notizia a riguardo; almeno io non ne ho trovata nessuna.
Quindi la notizia è che non c’è nessuna notizia 😁 Sinceramente ci sono cose più importanti di cui parlare di quello scam.