MMO.it

Skull and Bones è stato rinviato, per la sesta volta

Skull and Bones è stato rinviato, per la sesta volta

Dopo aver pubblicato The Crew Motorfest e Assassin’s Creed Mirage, Ubisoft ha appena tenuto l’ultima relazione per gli azionisti, durante la quale sono emerse importanti novità sui prossimi progetti della multinazionale francese e sulle loro rispettive finestre di lancio.

Come riporta su X/Twitter il giornalista di Axios Stephen Totilo, è stata anzitutto confermata la data di lancio di Avatar: Frontiers of Pandora, che uscirà ufficialmente il prossimo 7 dicembre. Dopodiché Ubisoft ha comunicato di aver rinviato il periodo di lancio di un “misterioso grande videogioco” all’anno fiscale 2024-25 (che va da aprile 2024 a marzo 2025). Secondo Totilo potrebbe trattarsi di Star Wars Outlaws, il nuovo action open world sviluppato da Massive Entertainment usando lo Snowdrop Engine.

Ubisoft, inoltre, ha spostato entro fine marzo la release di XDefiant, nuovo shooter online free-to-play. Al contrario, il publisher francese non ha ancora stabilito una finestra di lancio precisa per Assassin’s Creed Jade (nuovo capitolo mobile del franchise, che sarà ambientato in Cina) e The Division Heartland, il nuovo sparatutto PvEvP gratuito che avrà elementi action e survival.

Ma adesso veniamo alla parte più divertente, da cui il titolo di questa news: ebbene sì, Skull and Bones è stato rimandato ancora. Si tratta della sesta volta, almeno credo, perchè francamente ormai ho perso il conto. Dopo essere stato rifatto e ripensato più volte, infatti, il gioco multiplayer online a tema piratesco sviluppato da Ubisoft Singapore è stato posticipato nel 2018, nel 2019, nel 2020, nel 2021 e nel 2022.

Adesso la finestra di lancio di Skull and Bones è stata piazzata nel primo trimestre del 2024, quindi tra gennaio e marzo. Questa sarà davvero la volta buona? Meglio non metterci la mano sul fuoco, soprattutto considerando che a settembre il progetto ha perso il suo terzo creative director, Elisabeth Pellen, che se n’è andata per disperazione. Evidentemente i feedback forniti dai tester dopo la closed beta del gioco ad agosto non sono stati particolarmente positivi.

A questo punto restiamo in attesa di nuove informazioni da parte di Ubisoft. Che cosa ne pensate? Secondo voi Skull & Bones vedrà mai la luce? E se sì, in che stato?

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Subscribe
Notifica di
guest
11 Commenti
più recenti
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Impe97

Skull and Bones è meglio se non esce tanto fa schifo….

GamesQuitter

Una barzelletta ormai sto gioco.

Hubo

Plinious potresti cortesemente ripristinare la possibilità di mettere Pollice su o pollice verso senza verifica?!.. mi sento a disagio come su youtube e mi sta passando anche la voglia di commentare e pure di venire su questo sito…nonostante apprezzi il vostro lavoro svolto. Grazie.

Senryu

Ma che, scherzi? Così si urterebbero i sentimenti sensibili di certi individui che scrivono Boiate a go-go per poi frign…ehm “lamentarsi” quando qualcuno gli fa notare la cosa.

Hubo

E come si fa a verificarsi?

roberto@thecsolo.com

ma che te ne frega dei pollici ??o dio che roba ,la malattia del millenio ha colpito ancora

Anonymous

ecco appunto che si parlava di bimbiminkia i quali si sentono offesi se le minchiate che scrivono si beccano dislike, e subito spunta cmatrix
Coincidenze?

Senryu

a parte Skull and Bones, che ormai è entrato nella sezione “miti e leggende”, ovviamente non nel senso che è una perla, ma “è vero? Esiste sul serio?”, quasi un annetto fa ho provato Xdefiant durante una fase di test, e sinceramente il gioco mi pareva essere in procinto di release, per come era… non riesco a capire il senso dei rinvii, forse l’unica pecca che avevo riscontrato eran le poche mappe.

Hubo

Skull and REborn… 🤣