MMO.it

Warhammer Vermintide 2: nuovo DLC, disponibile la classe del Necromancer

Warhammer Vermintide 2: nuovo DLC, disponibile la classe del Necromancer

Warhammer: Vermintide 2, titolo sviluppato e pubblicato da Fatshark nel 2018, continua ad essere aggiornato con nuovi contenuti.

La nuova Patch 5.1.0 apporta al gioco diverse modifiche, mentre il DLC Necromancer Career aggiunge una nuova classe per Sienna, il Necromante appunto. Con questa classe Sienna sarà in grado di uccidere i suoi nemici con due nuove armi uniche. Si tratta dell’Ensorcelled Reaper, un’arma a due mani con un attacco speciale che fa sì che Sienna scagli l’arma al suolo, rilasciando un’esplosione di energia intorno a lei, e la Soulstealer Staff, che canalizza magia necromantica. L’attacco primario spara un dardo che rimbalza tra i nemici, stordendoli e applicando un effetto di danno nel tempo. L’attacco secondario permette di prendere di mira un nemico e strappargli l’anima, infliggendo danni ingenti.

I tre perk disponibili per la classe sono Mistress of Death, con cui Sienna può comandare ai suoi servi di attaccare o difendere, Lifetaker, grazie al quale uccidere un nemico garantisce il 2% di critico per 4 secondi e Cold Flames, che aumenta la durata degli effetti dei danni di Sienna del 100%.

Inoltre è stato implementato sia il DLSS di NVIDIA che l’FSR 2.2 di AMD. Per una lettura completa delle patch note potete consultare la pagina ufficiale su Steam.

Warhammer: Vermintide 2 – Necromancer Career è un DLC a pagamento, ma il prezzo è molto onesto: solo 3,49€ su Steam. Infine, in occasione della pubblicazione di questi nuovi contenuti, il gioco base è scontato dell’80% sullo store di Valve, dove può essere acquistato a 5,59€ fino al 2 novembre.

Qui sotto trovate il gameplay trailer del Necromancer. Che ne pensate? Voi giocate ancora a Warhammer: Vermintide 2?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar