Oggi vi segnaliamo un’importante novità per quanto riguarda la community italiana di Albion Online, il noto MMORPG fantasy free-to-play di Sandbox Interactive di cui è da poco uscito un nuovo major update, Sangue Selvaggio (Wild Blood).
Sostanzialmente le due più grosse gilde italiane di Albion, i FENICE e i SENEX, hanno deciso di unirsi in una sola gilda e dare vita a un nuovo progetto, chiamato AUROR4.
In questo modo i nuovi giocatori potranno finalmente essere integrati in qualcosa di utile alla loro crescita nel gioco e trovare facilmente content, mentre i giocatori più esperti potranno organizzare contenuti di un certo livello, a tutto vantaggio della community italiana.
Per chi fosse interessato vi riportiamo quindi il messaggio di Eradien, amministratore di Albion Online Italia:
Gli ultimi anni di Albion Online Italia sono stati caratterizzati da progetti italiani che non sono riusciti a mantenere le prospettive iniziali. Una nuova iniziativa si presenta alla comunity italiana con tutta l’intenzione di rappresentare una svolta. Un sogno nel cassetto di numerosi player si è finalmente concretizzato.
FENICE e SENEX
Due gilde italiane che hanno superato la loro rivalità dando luce al progetto AUROR4: finalmente tutti sotto lo stesso cielo.
Le idee della gilda sono semplici e l’approccio sarà differente rispetto a quanto visto nel passato: non c’è l’intenzione di raggiungere un particolare traguardo. Il primo obiettivo è creare una gilda attiva in tutti i contenuti endgame che il gioco può offrire.
Lo scopo è chiaro: fornire l’opportunità ai membri di trovare compagnia e divertimento. La struttura della nuova gilda AUROR4 tiene in considerazione e unisce l’esperienza pregressa delle due gilde: FENICE, più organizzata in ambito PVP, e SENEX, con un focus più spostato verso il PVE e il training di nuovi giocatori.
Cosa aspetti? Unisci ad AUROR4 e inizia la tua avventura con la community italiana!
Discord: https://discord.gg/G3AXbQyCTd
Ricordiamo che noi di MMO.it abbiamo inserito Albion Online nel nostro catalogo dei Migliori MMO. Il gioco è tradotto in italiano e rappresenta uno dei pochi esempi virtuosi di MMORPG sandbox free-to-play.
Il titolo è scaricabile gratuitamente sia dal sito ufficiale che da Steam, inoltre è disponibile anche su mobile (via AppStore e Google Play).
gilda gestita da persone senza cervello che scammano i player.
Sono unmembro della gilda e devo dire che non hai per niente ragione in quanto cerchiamo di integrare più persone possibili, nuovi e non, per creare qualcosa di unico.