Nel corso di un’intervista pubblicata sul canale YouTube ufficiale di Xbox Phil Spencer, CEO di Microsoft Gaming, ha svelato nuove informazioni sui giochi Activision Blizzard in arrivo sul Game Pass.
In questi giorni sono usciti diversi rumor circa una possibile pubblicazione a sorpresa di alcuni titoli, soprattutto vecchi giochi della serie di Call of Duty, ma Spencer ha spento ogni possibilità. Per cominciare a giocare ai prodotti Activision Blizzard sul Game Pass bisognerà attendere il nuovo anno.
Nel caso di Activision Blizzard il processo di approvazione è stato molto lungo e c’è stata parecchia incertezza fino a tipo una settimana prima della chiusura, quando la CMA ha finalmente comunicato la sua decisione, dunque non abbiamo avuto modo di lavorare con loro sul catalogo. Ora che l’acquisizione è stata finalizzata stiamo cominciando quel percorso, ma c’è appunto del lavoro da fare. Si è parlato di 2024 e credo che come indicazione sia abbastanza precisa. Mi piacerebbe ci fosse qualche sorpresa in arrivo nelle prossime settimane, ma non è così.
Insomma, un po’ di pazienza. La più grande acquisizione mai avvenuta in campo videoludico, con uno spostamento di ben 68,7 miliardi di dollari, si è chiusa ufficialmente questo ottobre, dopo un anno e mezzo di trattative e guerre contro diversi enti antitrust del mondo, ma per vederne i frutti ci vorrà tempo.
Voi quale titolo vorreste giocare per primo? E perché proprio Diablo 4?
Lascia una risposta