MMO.it

Guild Wars 2: è iniziato lo Shadow of the Mad King Festival

Guild Wars 2: è iniziato lo Shadow of the Mad King Festival

Annunciato a settembre, è ora live sui server di Guild Wars 2 lo Shadow of the Mad King Festival, l’atteso evento di Hallowen che come ogni anno riporta sul pianeta Tyria il sadico regnante e le sue bizzarre sfide, rendendo questo festival uno dei più redditizi.

Da oggi fino al 7 novembre i giocatori potranno cercare di accaparrarsi le nuove ricompense tra cui troviamo i Clawing Shadow Greaves, il set di armi Grim Machine set, il Paper Bag Helm, la miniatura Derlitz the Candy Raven, tre nuove armi nelle Courtly Weapon Chest e nuove decorazioni per le sedi di gilda.
Tra le attività in cui si si può cimentare ricordiamo:

    • nel Mad King’s Labyrinth si combatteranno orde di creature di Halloween che usciranno dalle porte infestate e si faranno gare con le mount attraverso gli affollati corridoi. È un ottimo modo per acquisire la valuta dell’evento e acquistare anche delle comodissime borse da 20 slot.
    • Nella Mad King’s Clock Tower dovrete arrivare alla sua cima saltando sulle piattaforme volanti trovate lungo il tragitto. Andate spediti o la nebbia mortale vi ucciderà. Inoltre è stata introdotta la nuova modalità Stopped Clock Tower, più facile rispetto all’originale.
    • In Ascent to Madness affronterete il Mad King Thorn in persona. Questo dungeon è destinato ad un party di più giocatori e vi si può accedere direttamente da Lion’s Arch.
    • Nel Mad King’s Raceway utilizzerete le vostre cavalcature in prove a tempo e gare contro altri giocatori. Se non avete le mount non preoccupatevi, si possono noleggiare in loco.
    • Parlate con un Lunatic Boatmaster per partecipare ai mini gioghi Reaper’s Rumble e Lunatic Inquisition.
    • In Mad King Says dovrete eseguire gli ordini che vi verranno richiesti e che si nascondono in mezzo alle freddure raccontate del Re. Fate attenzione alla frase “chiave”, che verrà detta appena prima del comando.

 

Infine dal 31 ottobre al 7 novembre, in occasione di ExtraLife, l’evento benifico a sostegno dei 170 Children’s Miracle Network Hospital, in Guild Wars 2 ci sarà un bonus del 50% al magic find e all’esperienza nel PvE, e un bonus del 30% alle reward track del WvW e del PvP.

Di seguito potete vedere il trailer dello Shadow of the Mad King festival.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar