Da qualche giorno è disponibile un nuovo update su World of Warcraft: Wrath of the Lich King Classic. Si tratta di Fall of the Lich King, forse uno dei punti più alti in assoluto nella storia di World of Warcraft.
Il nuovo aggiornamento aggiunge alla versione Classic di WotLK una feature molto richiesta dai giocatori, il Random Dungeon Finder, che permette di entrare in coda per spedizioni individuali in modalità Normal, Heroic, Defense Protocol Alpha, Defense Protocol Beta e Defense Protocol Gamma. Quest’ultime sono delle spedizioni inedite aggiunte proprio con questo aggiornamento.
All’ingresso di una spedizione con Defense Protocol Gamma attivo, un agente dell’Argent Tournament sarà presente e offrirà a ciascun giocatore una selezione di benefici aggiuntivi che lo aiuteranno nella spedizione. Ogni boss affrontato con Defense Protocol Gamma fornisce la valuta Defiler’s Scourgestone che può essere usata per acquistare ricompense di livello oggetto 245 dell’incursione Trial of the Crusader da 25 da Korralin Hoperender nell’area dell’Allenza a Dalaran o da Kolara Dreamsmasher nell’area dell’Orda.
Dalla mezzanotte di oggi, invece, è ufficialmente aperta Icecrown Citadel, la storica spedizione che porta i giocatori a scontrarsi contro il Lich King. I dodici boss sono affrontabili sia in modalità Normal che Heroic. È anche disponibile la serie di missioni per ottenere Shadowmourne per Cavalieri della Morte, Paladini e Guerrieri.
Ricordiamo che su Battle.net sono disponibili per l’acquisto l’Aggiornamento Heroic di Northrend a 24,99€ e l’Aggiornamento Epic di Northrend a 39,99€, entrambi scontati del 50%. Ma, come sempre, è sufficiente pagare l’abbonamento per poter accedere a tutte le versioni di World of Warcraft. Infine, per gli amanti del genere, i server Hardcore di WoW Classic sono ufficialmente aperti dal 24 agosto.
Qui sotto trovate il trailer di lancio italiano di Fall of the Lich King. Voi tornerete su Wrath of the Lich King Classic?
“Let them come… FROSTMOURNE HUNGERS!”
https://youtu.be/UY3oZH6Piz4