Da ieri è possibile preordinare Corsairs of Umbar, la nuova espansione di Lord of the Rings Online (LOTRO) annunciata per la prima volta lo scorso gennaio e che uscirà ufficialmente il prossimo 1° novembre. Inoltre è appena stato pubblicato sui server l’Update 37.2 che aggiunge la nuova classe del Mariner, modifiche al bilanciamento delle classi, ai buff, aggiustamenti all’evento Forester e altro ancora.
Standing Stone Games ha pubblicato un teaser trailer per la prossima espansione, visibile a fondo articolo, che mostra la nuova ambientazione e la fauna selvatica che i giocatori e le giocatrici troveranno nella nuova zona insieme ad anticipazioni sui nuovi contenuti, tra cui figurano 350 nuove quest, il level cap a 150, nuovi nemici e molto altro.
Ma il pezzo forte dell’espansione è sicuramente la sopraccitata classe del Mariner, che per chi pre-acquista l’espansione è disponibile da subito. Si tratta di una classe da mischia armata di spada che utilizza una speciale meccanica di balance in combattimento.
Il Marinaio può contare su tre specializzazioni: Shanty-caller, specialista support che ha l’obiettivo di massimizzare il danno del gruppo; Duellist, un combattente corpo a corpo flessibile focalizzato sui danni pur mantenendo un set flessibile di abilità per evitarei danni; Rover, specialista del supporto di gruppo, concentrato sul controllo e sul debuff dei nemici e sull’aiuto a mantenere in vita il party.
Collegandosi all’interno dello shop ufficiale del gioco è possibile acquistare l’espansione in una delle tre versioni digitali disponibili prima del lancio a novembre: la Standard Edition a 39,99$, la Collector’s Edition a 79,99$ (che contiene delle armature, un acceleratore di XP fino al livello 140 e altro) e l’Ultimate Fan Bundle a ben 129,99$ (che include anche pet e altri oggetti in-game).
Che ne pensate? Giocate ancora a LOTRO?
Quando all’inizio di quest’anno hanno aggiunto la barba alle donne e hanno iniziato a bandire permanentemente le persone che si lamentavano del fatto che rovinasse l’universo di Tolkien senza alcuna ragione, ho lasciato il gioco. Poi hanno aggiunto “Mumble Rapper Hobbits” per mettere più sale nella ferita.
Non hanno ancora risolto il ritardo del server e le orribili prestazioni del client… o la GUI che non si adatta, quindi tutte le modifiche apportate erano completamente ingiustificate e SteamDB.info mostra che hanno perso solo almeno il 30% dei suoi giocatori con quella bravata.
Fortunatamente il server privato di LOTRO “Echoes of Angmar” è apparso più o meno nello stesso periodo, quindi non è tutto disperato.
Tradotto con traduttore automatico, perché non parlo italiano.
haha ba contenti loro ..terrificante a dire poco