Da ieri, 3 ottobre, è ufficialmente disponibile la patch 6.5 di Final Fantasy XIV, Growing Light. La pubblicazione è stata accompagnata da un nuovo trailer, che potete vedere in calce all’articolo.
La patch aggiunge sette nuove main scenario quest, che continuano la storia post-Endwalker che porterà poi alla prossima espansione. Vengono continuate anche la storyline Chronicles of a New Era e sono stati aggiunti nuovi capitoli al New Game Plus.
È stata pubblicata la terza parte dell’Alliance Raid Dungeon Myths of the Realm, Thaleia, il nuovo dungeon The Lunar Subterrane, il nuovo trial The Abyssal Fracture in versione normale ed Extreme e il nuovo trial Unreal The Singularity Reactor (Unreal). Inoltre sono state aggiunte nuove quest per il miglioramento delle Manderville Weapon, effettuate una serie di correzioni a diversi job e alle roulette.
Per concludere, l’housing è stato espanso con tanti nuovi oggetti d’arredamento utilizzabili, nuovi pesci per gli acquari e dischi per l’orchestrion, sono state corrette delle Treasure Hunt, aggiunti nuovi oggetti ad alcuni gemstone trader e carte per il Triple Triad. Il rank massimo della Island Sanctuary è stato portato a 20 e sono presenti nuove zone, punti di raccolta, ricette e molto altro.
Per una lettura completa delle patch note potete collegarvi al sito ufficiale. Ricordiamo che Final Fantasy XIV è acquistabile su PlayStation 4 e 5 e su PC tramite Steam o sito ufficiale a 9,99€ per la Starter Edition o a 39,99€ per la Complete Edition, che contiene tutte le espansioni. Il titolo richiede un abbonamento mensile.
Infine il prossimo anno uscirà Dawntrail, nuova espansione che porterà i giocatori in un continente completamente inedito e migliorerà il comparto grafico di Final Fantasy XIV.
I am not sure where you’re getting your info, but good topic. I needs to spend some time learning much more or understanding more. Thanks for magnificent info I was looking for this information for my mission.