Presto tutti i giocatori e le giocatrici di Fallout 76 potranno provare la nuova espansione Atlantic City. Al Tokyo Game Show di quest’anno, infatti, Bethesda ha fornito qualche dettaglio in più sul nuovo contenuto in arrivo.
L’espansione gratuita sarà divisa in due parti: Boardwalk Paradise e America’s Playground, e il lancio della prima parte è previsto su tutte le piattaforme per martedì 5 dicembre. Boardwalk Paradise promette luoghi completamente nuovi, un casinò in-game, fazioni, creature e una spedizione con due missioni e ricompense.
Inoltre, se volete provarla in anteprima cominciate a prepararvi dato che Boardwalk Paradise sarà disponibile sul PTR (Public Test Realm) a partire da domani, 3 ottobre.
Ricordiamo che l’ultima espansione del gioco, The Pitt, era stata pubblicata a fine 2022 e permette di esplorare la Pittsburgh post-nucleare, ritornata dopo il suo debutto in Fallout 3.
Fallout 76 è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5 (tramite retrocompatibilità), Xbox One, Xbox Series X/S e PC via Steam al prezzo di 39,99€. Inoltre è incluso nel Game Pass con tutte le espansioni, che sono state pubblicate gratuitamente.
Che ne pensate? Tornerete su Fallout 76 dopo il lancio di Starfield?
wow io ci sto per tornare Starfield mi ha fatto venire voglia di giocare ancora su F76 strano