MMO.it

Corepunk: nuovo closed test in arrivo, early access a dicembre

Corepunk: nuovo closed test in arrivo, early access a dicembre

Corepunk, il nuovo MMORPG isometrico con fog of war di Artificial Core che nell’ultimo anno di sviluppo, oltre ai tanti rinvi della closed beta, ha cambiato anche la sede della studio a causa della guerra in Ucraina, ha annunciato un nuovo closed test molto limitato.

Come annunciato all’interno del sito ufficiale, il nuovo test è forse uno dei più limitati mai visti nella storia degli MMO dato che il team ha scelto 21 membri della community per testare il gioco.

L’obiettivo principale è quello di raccogliere le prime impressioni sul titolo e capire come viene percepito dai giocatori. Certo, forse invitare un numero così esiguo di persone non darà dei risultati effettivamente attendibili, ma il team ha comunque intenzione di condurre dei test su base mensile espandendo di volta in volta la lista di inviti e introducendo anche nuovi contenuti.

Questi test chiusi sono sotto stretto NDA e i partecipanti potranno provare il luogo di partenza di Corepunk e alcuni elementi iniziali. Inoltre Artificial Core punta a una versione in early access in arrivo questo dicembre, ma non è una data sicura dato che la tempistica precisa dipenderà dal feedback e dai risultati delle sessioni di test. Insomma, diciamo che un altro rinvio non stupirebbe nessuno.

Se volete restare aggiornati su tutte le novità inerenti a Corepunk, vi invitiamo a entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato. Infine qui di seguito trovate l’ultimo video gameplay di oltre un’ora pubblicato dagli sviluppatori. Che ne pensate?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

3
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
Lorenzo "Plinious" PliniAnonymousSenryu Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Senryu
Guest
Senryu

eh beh…un mmo e ci fanno un test da 21 persone (e poi, 21..? che cazz di numero è 21? mettete 20 o 25 lol).
“𝙞 𝙥𝙖𝙧𝙩𝙚𝙘𝙞𝙥𝙖𝙣𝙩𝙞 𝙥𝙤𝙩𝙧𝙖𝙣𝙣𝙤 𝙥𝙧𝙤𝙫𝙖𝙧𝙚 𝙞𝙡 𝙡𝙪𝙤𝙜𝙤 𝙙𝙞 𝙥𝙖𝙧𝙩𝙚𝙣𝙯𝙖 𝙙𝙚𝙡 𝙜𝙞𝙤𝙘𝙤 𝙚 𝙖𝙡𝙘𝙪𝙣𝙞 𝙚𝙡𝙚𝙢𝙚𝙣𝙩𝙞 𝙞𝙣𝙞𝙯𝙞𝙖𝙡𝙞”
Cioè, dopo 3 anni a rinviare la beta, questi hanno pronta solo la zona iniziale?
Boh…
Ok che han dovuto spostarsi per la guerra, ma dopo 6 mesi han detto che eran tutti nello studio nuovo e pronti a ripartire.

Anonymous
Guest
Anonymous

più che altro mi fa pensare che partono ora con un test così ristretto e che comprende solo la zona iniziale, ma dicono di voler lanciare l’early access tra 3 mesi

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Sì, effettivamente non ci credo molto neanch’io.