Siamo ormai entrati nell’ultima parte del 2023 e Valve ha ufficialmente annunciato i vari eventi a tema, che coincideranno con scontistiche dedicate su Steam.
Oltre ai consueti saldi stagionali, saranno presenti Festival dedicati a particolari generi, ma andiamo a vedere il calendario:
- Festival degli Shoot ‘em up: dal 25 settembre al 2 ottobre
- Next Fest: dal 9 al 16 ottobre
- Festival Steam Scream di Halloween: dal 26 ottobre al 2 novembre (ulteriori dettagli a breve)
- Saldi autunnali: dal 21 al 28 novembre (saldi stagionali principali)
- Saldi invernali: dal 21 dicembre al 4 gennaio 2024 (saldi stagionali principali)
Sembra che Steam non lascerà a bocca asciutta i giocatori PC, con sconti probabilmente inferiori a quelli che presentava una volta, ma sicuramente più ricorrenti.
Noi non mancheremo di consigliarvi le scontistiche più interessanti, quindi restate sintonizzati su MMO.it se non volete perdervele!
Inizia a giocare ai videogiochi alla tenera età di tre anni con un’Amiga. Vede l’illuminazione quando, all’età di otto anni, riceve un Game Boy Color con Pokémon Blu. Da lì diventa un videogiocatore onnivoro sia su console che su PC, specializzandosi soprattutto in (J)RPG e gestionali. Da buon Nintendaro prova quasi tutto quello che porta il simbolo della grande N: si dice che abbia più di 100 Amiibo. Sta solo aspettando che la casa Kyoto produca il suo MMO per dire definitivamente addio alla vita sociale. Tra le sue passioni si annoverano fumetti, musica e cinema.
Attualmente vive a Praga, dove sta svolgendo un PhD in Biologia cellulare. Potete trovarlo su Steam o sul canale Discord di MMO.it.
Lascia una risposta