MMO.it

Final Fantasy XIV: data e trailer per la patch 6.5, Growing Light

Final Fantasy XIV: data e trailer per la patch 6.5, Growing Light

A partire dall’inizio di ottobre i giocatori e le giocatrici di Final Fantasy XIV avranno tra le mani tanto nuovo contenuto grazie alla patch 6.5 dell’MMORPG di Square Enix, intitolata Growing Light.

È stato da poco pubblicato un nuovo trailer e, per l’occasione, è stato aperto anche il mini-sito ufficiale della patch, da cui possiamo ottenere diverse informazioni. Come sempre, l’aggiornamento continuerà la storia principale del nostro Warrior of Light con la prima parte della quest che dà il nome all’espansione. La seconda parte arriverà con la patch 6.55.

Verrà pubblicata la terza parte dell’Alliance Raid Dungeon Myths of the Realm, Thaleia, il nuovo dungeon The Lunar Subterrane, il nuovo trial The Abyssal Fracture e il nuovo trial Unreal The Singularity Reactor (Unreal). Inoltre verranno aggiunte nuove quest per il miglioramento delle Manderville Weapon e molto altro ancora.

Verrà poi espanso il sistema Duty Support con tre dungeon di Stormblood, espansione che verrà introdotta all’interno della Free Trial del titolo, che comprenderà così il gioco base, la prima espansione Heavensward e la seconda espansione. La patch verrà pubblicata il 3 ottobre.

Ricordiamo che Final Fantasy XIV è acquistabile su PlayStation 4 e 5 e su PC tramite Steam o sito ufficiale a 9,99€ per la Starter Edition o a 39,99€ per la Complete Edition, che contiene tutte le espansioni. Il titolo richiede un abbonamento mensile.

Infine il prossimo anno uscirà Dawntrail, nuova espansione che porterà i giocatori in un continente completamente inedito e migliorerà il comparto grafico di Final Fantasy 14.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar