Nexon ha appena pubblicato in early access su Steam un nuovo gioco multiplayer PvP free-to-play, Warhaven.
Si tratta di un titolo in cui due squadre di dodici giocatori ciascuna si scontrano in epici combattimenti in stile medievale con un tocco di fantasy. Sì, in pratica si tratta della versione arcade e caciarona di For Honor.
I giocatori devono quindi scegliere tra sei diverse classi di soldati, ognuna con le proprie armi e abilità uniche, e coordinarsi con la propria squadra in modo da sconfiggere i nemici con manovre tattiche.
BATTLE BEGINS NOW.
Warhaven Early Access begins! #Warhaven #FromWartoHaven
PLAY NOW on Steam! ✨https://t.co/T1Z7PmjvHT— Warhaven (@WarhavenGame) September 21, 2023
Inoltre, durante la partita è possibile riempire un indicatore e trasformarsi così in un Immortale, le cui abilità cambiano in base al tipo di soldato che si sta utilizzando. Il sistema di combattimento è intuitivo e permette di far calare velocemente nell’azione tutti i tipi di giocatori.
Sono presenti diverse modalità di gioco come Dominio, dove si devono conquistare e difendere dei punti, Onslaught, nella quale bisogna attraversare le linee nemiche e mantenere la posizione, Arms Race, dove bisogna proteggere le macchine da guerra, oppure i classici Team Deatmatch e Cattura la Bandiera.
Se volete provarlo, potete scaricare gratuitamente Warhaven su PC tramite Steam. Nel corso del 2024 arriverà anche su PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Il titolo non è tradotto in italiano.
Poco sotto potete vedere il trailer di lancio di Warhaven. Voi l’avete provato? Che ne pensate?
Certo che non tradurre in Italiano un gioco del genere ce ne vuole.. Manco fosse un MMO dove ci sono testi, dialoghi.. In 10 lingue l’hanno tradotto.
e che problema ci sarebbe scusa?? ahha non sapevi in che modo lamentarti hai trovato sta cavolata?
Non mi sembra di aver detto che il gioco è brutto o che è fatto male, posso capire che il giochino ti possa piacere, ma se voglio posso anche mettere una recensione negativa su Steam perché hanno tradotto in 10 lingue senza la lingua Italiana per poi cambiarla quando aggiungeranno in futuro, solo per farti bruciare il culo.
Forse lo farò.
E sticazzi non ce li metti? 🤣 🤣
Da quello che si vede, non è tanto “e sticazzi” da parte tua, anche perché se pensi che stai parlando con una persona con un quoziente infimo come al tuo hai sbagliato persona.
Hai commentato al mio commento stamattina e in serata hai commentato nuovamente alle 19:38 prima della mia risposta delle 19:39.. Alla faccia di “e sticazzi”, sei il tipico giocatore che piange se gli toccano il suo giochino.
Guarda che non sono “Sara”… l’utente di prima non lo conosco neanche. Semplicemente ti ho risposto “e sticazzi” perché il messaggio in cui minacci di lasciare una recensione negativa per fare un dispetto a un altro utente è, francamente, un po’ ridicolo.
Poi fai come vuoi eh! Credo che vivranno tranquillamente anche con la tua recensione negativa.
Appunto perchè non c’è trama, quest ne niente, che ti frega dell’italiano? 😛
Poi stiamo parlando di NEXON…ringrazia che c’è l’inglese. 😂