Un nuovo looter shooter entra nell’arena. Si tratta di The First Descendant, gioco sviluppato da Nexon, già autori di Vindictus, Maple Story e altri titoli.
Si tratta di uno sparatutto free-to-play sviluppato con l’Unreal Engine 5 di cui è appena partita l’open beta con crossplay attivo su PlayStation 4 e 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC via Steam. Ecco una breve sinossi:
Il giocatore indossa i panni di un Discendente a cui viene affidata la missione di combattere contro gli invasori per la sopravvivenza degli umani e per proteggere il continente di Ingris. Il giocatore vivrà una storia appassionante fatta di missioni e trame, nel corso delle quali diventerà sempre più forte, fino a scoprire il segreto dei Discendenti. Potrà percepire l’atmosfera unica di The First Descendant in scenari di alta qualità sviluppati con l’Unreal Engine 5 e vivere un’esperienza sospesa tra realtà e fantasia.
In The First Descendant i giocatori potranno affrontare combattimenti insieme ad altre tre persone con personaggi diversi, con design e stili di combattimento unici e soprattutto frenetici grazie alla concatenazione dell’uso di rampini, armi da fuoco e strumenti aggiuntivi. Per crescere sono necessari svariati equipaggiamenti, che si possono ottenere risolvendo le missioni di scenario o le missioni nel Mondo, dove la cooperazione è fondamentale, e combattendo contro enormi boss.
Ogni personaggio può essere equipaggiato con tre armi da fuoco, quattro accessori e varie armi secondarie oltre a oggetti che miglioreranno le statistiche del personaggio o delle sue armi o che conferiranno nuove abilità.
✨The Crossplay open beta server is now OPEN✨
Join the BETA NOW!
👉https://t.co/2ENs1KH5Sl pic.twitter.com/0dpD7HhyAq— The First Descendant (@FirstDescendant) September 19, 2023
ma… mi sembra letteralmente warframe
il genere è quello.
Ma qua parliamo di Nexon, quindi non oso immaginare quanto sarà Invasivo lo shop 😑