MMO.it

The First Descendant: partita l’open beta del nuovo looter shooter di Nexon

The First Descendant: partita l’open beta del nuovo looter shooter di Nexon

Un nuovo looter shooter entra nell’arena. Si tratta di The First Descendant, gioco sviluppato da Nexon, già autori di Vindictus, Maple Story e altri titoli.

Si tratta di uno sparatutto free-to-play sviluppato con l’Unreal Engine 5 di cui è appena partita l’open beta con crossplay attivo su PlayStation 4 e 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC via Steam. Ecco una breve sinossi:

Il giocatore indossa i panni di un Discendente a cui viene affidata la missione di combattere contro gli invasori per la sopravvivenza degli umani e per proteggere il continente di Ingris. Il giocatore vivrà una storia appassionante fatta di missioni e trame, nel corso delle quali diventerà sempre più forte, fino a scoprire il segreto dei Discendenti. Potrà percepire l’atmosfera unica di The First Descendant in scenari di alta qualità sviluppati con l’Unreal Engine 5 e vivere un’esperienza sospesa tra realtà e fantasia.

In The First Descendant i giocatori potranno affrontare combattimenti insieme ad altre tre persone con personaggi diversi, con design e stili di combattimento unici e soprattutto frenetici grazie alla concatenazione dell’uso di rampini, armi da fuoco e strumenti aggiuntivi. Per crescere sono necessari svariati equipaggiamenti, che si possono ottenere risolvendo le missioni di scenario o le missioni nel Mondo, dove la cooperazione è fondamentale, e combattendo contro enormi boss.

Ogni personaggio può essere equipaggiato con tre armi da fuoco, quattro accessori e varie armi secondarie oltre a oggetti che miglioreranno le statistiche del personaggio o delle sue armi o che conferiranno nuove abilità.

Se volete provarlo non vi resta che scaricarlo e avviarlo gratuitamente: l’open beta terminerà il 25 settembre. Il titolo non è tradotto in italiano.
Qui sotto trovate il trailer ufficiale di The First Descendant. L’avete già provato? Che ne pensate?

 

 

Fonte 1Fonte 2

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
SenryuDyrhos Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Dyrhos
Guest
Dyrhos

ma… mi sembra letteralmente warframe

Senryu
Guest
Senryu

il genere è quello.
Ma qua parliamo di Nexon, quindi non oso immaginare quanto sarà Invasivo lo shop 😑