AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo trovate la replica integrale del Salotto!
Cari massivi e massive, benvenuti o bentornati. Questo mese è il Subtember, abbonarsi costa il 30% in meno e abbiamo un sacco di novità di cui discutere. Per questo anche stasera, lunedì 18 settembre, si rinnova l’appuntamento col Salotto Virtuale degli MMO!
La diretta si terrà dalle 21:30 sul nostro canale Twitch, a cui potete iscrivervi e abbonarvi gratis se avete Amazon Prime o Twitch Prime: così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Ricordatevi che l’abbonamento va rinnovato ogni mese, il vostro aiuto è fondamentale per il sostentamento del portale. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!
Ecco quindi una scaletta indicativa dei principali temi di discussione:
- Unity nel caos: le modifiche annunciate dall’azienda sviluppatrice del motore grafico multipiattaforma hanno scatenato un vero terremoto tra sviluppatori e addetti ai lavori. È davvero la fine del noto engine? Parliamone.
- Cyberpunk 2077: CD Projekt RED ha tenuto un nuovo Night City Wire dedicato al futuro del gioco ambientato a Night City. Giovedì 21 settembre uscirà l’update 2.0, gratuito per tutti i possessori del titolo, mentre il 26 settembre arriverà ufficialmente l’attesa espansione Phantom Liberty. Che cosa possiamo aspettarci? Sarà la definitiva consacrazione di Cyberpunk?
Naturalmente ci sarà tempo anche per rispondere alle vostre domande, perciò non mancate. Ci vediamo quindi stasera, alle 21:30 circa, sul nostro Twitch!
Connessi, aggiornati, massivi!
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta