MMO.it

Cyberpunk 2077: update 2.0 in arrivo, nuovo trailer per Phantom Liberty

Cyberpunk 2077: update 2.0 in arrivo, nuovo trailer per Phantom Liberty

Tra pochi giorni verrà pubblicato l’atteso update 2.0 di Cyberpunk 2077, ultimo titolo di CD Projekt RED che ebbe enormi problemi al lancio nel 2020, tanto da essere addirittura rimosso per un certo periodo di tempo dallo store di Sony.

L’aggiornamento sarà gratuito per tutti i possessori di Cyberpunk e verrà pubblicato il 21 settembre su PC, Playstation 5 e Xbox Series X/S, mentre le versioni old gen sono escluse. La patch introdurrà i combattimenti tra veicoli e gli inseguimenti, un sistema di polizia totalmente rinnovato e alberi di abilità e dei perk rielaborati.

Si potrà quindi sparare con pistole o mitragliatrici dalle moto e dalle macchine. Nel caso delle auto con tecnologia CrystalDome si potranno invece aprire le porte scorrevoli. Inoltre sulle moto sarà possibile usare armi da mischia per attaccare i nemici o tagliare le ruote di altri veicoli. Si potranno usare anche le armi montate su alcune auto dei nomadi e sono state introdotte nuove abilità di hacking che riguardano proprio i veicoli in modo da farli esplodere, accelerare o frenare.

Altro elemento rinnovato, come già detto, è la polizia. Il sistema a stelline rimane ma reagisce in maniera coerente con le azioni dell’utente e, nel caso in cui si raggiunga il grado massimo, si dovrà fronteggiare la Max Tac, gruppo specializzato nella caccia ai cyber-psicopatici. Saranno inseriti gli inseguimenti con la polizia e i posti di blocco.

A questo si aggiunge poi tutto il rinnovo dell’albero dei talenti, che aprirà tante nuove modalità d’azione, Cyberware rinnovati e altro ancora. Insomma, dalle parole di CD Projekt sembra che ci troveremo davanti a un nuovo gioco.

Ricordiamo infine che Phantom Liberty, la prima e unica espansione a pagamento di Cyberpunk 2077, uscirà solo su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC il 26 settembre a 29,99€.

Qui sotto trovate il trailer dell’update 2.0, il cinematic di Phantom Liberty e il dietro le quinte con Idris Elba (che interpreta Solomon Reed, uno dei personaggi chiave di Phantom Liberty). Voi che ne pensate? Tornerete su Cyberpunk?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Miky Samurai77 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

onestamente l’interesse per questo gioco è un po’ svanito, ormai è consuetudine far uscire un gioco con tanti problemi e poi correggerlo nel corso degli anni con aggiornamenti e DLC che si fanno anche pagare.

magari la trama di questa espansione sarà + interessante rispetto alla main quest originale che, a suo tempo, non mi era piaciuta.
anche il combat system e il mini gioco del hacking ai tempi della release non mi facevano impazzire, ora sembrano un + divertenti, vedremo …

ma la metro sopraelevata si potrà finalmente usare nel gioco? o la usano solo per fare i trailers? 😑