A giugno The Elder Scrolls Online si è aggiornato con il nuovo capitolo/espansione Necrom, mentre ieri ZeniMax ha annunciato due importanti novità.
In primis l’Update 40. L’aggiornamento gratuito arriverà il 30 ottobre su PC/Mac e il 14 novembre su PlayStation e Xbox e aggiungerà una serie di nuove funzionalità a The Elder Scrolls Online.
Verrà aggiunto il Grouping Tool, che consentirà ai giocatori e alle giocatrici di creare gruppi per quasi tutte le attività come dungeon, arene, i nuovi Endless Archive, Trial, PvP e altro ancora. Si potrà creare un gruppo oppure unirsi a uno già esistente. Questo nuovo strumento consente anche di ottimizzare i criteri che i membri del tuo gruppo devono soddisfare, inclusi livelli CP, l’utilizzo di chat vocale, lo stile di gioco e i ruoli.
Verranno aggiunte le Grand Master Crafting Station ed effettuate diverse modifiche. Una delle novità più importanti risiede però nel già citato Endless Archive, un’attività unica e senza fine simile a un dungeon affrontabile da soli o in squadra, a cui si potrà accedere tramite la mappa o dal suo ingresso fisico ad Apocrypha (raggiungibile solo se avete Necrom). Sottolineiamo che l’attività si può comunque svolgere a prescindere dall’acquisto o meno di Necrom.
Nell’Endless Archive ci si dovrà fare strada combattendo attraverso diversi livelli pieni di mostri e boss provenienti da tutto Nirn. Non ci saranno mai due spedizioni uguali, dato che ogni fase e ogni incontro verrà generato casualmente. Completare quattro Cicli (ciascuno composto da tre Fasi e una battaglia contro un boss) vi porterà a scontrarvi contro un mostro unico la cui sconfitta coronerà il completamento di un Arco. A quel punto si potrà uscire o continuare, aumentando costantemente la difficoltà.
All’interno dell’Archivio si potranno trovare e sbloccare una serie di ricompense uniche non disponibili in nessun’altra attività del gioco come una cavalcatura, un pet, cosmetici e set di classe. Durante l’espirazione dell’Archivio, i membri di ESO Plus godranno di un aumento del 10% sui guadagni di Archival Fortune, una valuta unica che può essere scambiata con i venditori nell’area di partenza dell’Archivio per materiali di consumo, oggetti di set di classe e potenziamenti unici per le spedizioni attivi in maniera permanente.
Ricordiamo che a giugno è stato pubblicato l’ultimo capitolo del gioco, Necrom, che introduce una storia inedita, due nuove zone da esplorare e la nuova classe dell’Arcanist, con cui potete manipolare il potere dell’Oblivion ed usare potenti rune, tomi distruttivi e tentacoli dal regno di Hermaeus Mora. L’espansione fa parte dell’avventura Ombra su Morrowind (Shadow Over Morrowind), che durerà per tutto il 2023. The Elder Scrolls Online: Necrom può essere acquistato su PC tramite sito ufficiale e Steam e tramite gli store ufficiali di Xbox e PlayStation.
Qui seguito potete leggere il tweet ufficiale di ZeniMax. Che ne pensate? Siete interessati all’Endless Archive?
Ringraziamo i ragazzi di ESO Italia per la collaborazione.
Missed the Update 40 and Endless Archive Preview Stream? Wondering if you can still get your Twitch Drop? Tune in to one of our global post-shows to get the latest and catch up on everything coming to #ESO this fall: https://t.co/lhyfWUw18i pic.twitter.com/mfxbJJVUVX
— The Elder Scrolls Online (@TESOnline) September 15, 2023
Lascia una risposta