MMO.it

Diablo 4: è live la patch 1.1.4

Diablo 4: è live la patch 1.1.4

La nuova patch 1.1.4 è disponibile su Diablo 4, ultimo titolo della famosa serie di Blizzard di cui sono state da poco confermate le espansioni annuali. Si tratta di un aggiornamento piuttosto modesto rispetto alle patch precedenti.

È stato aumentato il bonus totale ai punti esperienza della Benedizione Stagionale Urna dell’Aggressione dall’8% al 20% e sono stati risolti una serie di problemi del gioco come, ad esempio, l’impossibilità di raccogliere alcuni oggetti nella missione “Pezzi mancanti”, un’interruzione della progressione della missione “Ricordare l’oca” e “Cuori avvelenati” o la mancata ricezione di oro come ricompensa dall’evento “Massa Rigettante”. Sono stati poi risolti alcuni problemi grafici, di prestazioni e di stabilità insieme a qualche correzione minore.

Blizzard ha recentemente annunciato anche la Season 2 di Diablo 4, la Stagione del Sangue, che inizierà il prossimo 17 ottobre. La Stagione 2 porterà con sé un nuovo compagno, la cacciatrice di vampiri Erys. Inoltre verrà aggiunta una nuova linea di abilità dedicata proprio al vampirismo, così come una nuova questline. Infine verranno aggiunti cinque boss, alcuni nuovi, altri già visti. Con la nuova Season verrà anche pubblicata una patch molto attesa dall’utenza grazie alla quale le gemme non occuperanno più spazio nell’inventario.

Ricordiamo che Diablo 4 è disponibile in quattro edizioniStandard EditionDeluxe EditionUltimate Edition e Collector’s Box (quest’ultima non include una copia del gioco base).

Infine è da sottolineare che continua il supporto per il precedente titolo della saga, Diablo 3, e Blizzard ha appena pubblicato la nuova patch 2.7.6. La Stagione 29 invece inizierà ufficialmente il prossimo 15 settembre.

Voi che ne pensate? Giocate ancora a Diablo 4 o siete tornati sul terzo capitolo?

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar