E dopo la pubblicazione della patch 1.1.2, che ha risolto un grave exploit e corretto diversi bug, Blizzard continua a lavorare su Diablo 4 pubblicando la patch 1.1.3.
Dando un’occhiata alle note della patch di questo nuovo aggiornamento possiamo notare come, anche in questo caso, sono presenti diverse modifiche. Ad esempio, molti effetti debilitanti dei mostri sono stati nerfati e sono stati risolti diversi problemi relativi alla Stagione degli Abietti e alle missioni.
In aggiunta, a partire dall’1 settembre e fino al 5 settembre si terrà un nuovo evento all’interno di Diablo 4, il Weekend Benedizione della Madre. In quei giorni tutti i giocatori e le giocatrici otterranno oro e punti esperienza aumentati del 25%. Il bonus si applicherà sia al Regno Stagionale che al Regno Eterno e a tutti i Livelli del Mondo.
Nel frattempo sono anche iniziati i saldi su Battle.net. Fino al 5 settembre, il gioco base di Diablo 4 può essere acquistato a 54,59€, scontato del 25%.
Blizzard ha da poco annunciato anche la Season 2, la Stagione del Sangue, che inizierà il prossimo 17 ottobre. La Stagione 2 porterà con sé un nuovo compagno, la cacciatrice di vampiri Erys. Inoltre verrà aggiunta una nuova linea di abilità dedicata proprio al vampirismo, così come una nuova questline. Infine verranno aggiunti cinque boss, alcuni nuovi, altri già visti. Con la nuova Season verrà anche pubblicata una patch molto attesa dall’utenza grazie alla quale le gemme non occuperanno più spazio nell’inventario.
Ricordiamo che Diablo 4 è disponibile in quattro edizioni: Standard Edition, Deluxe Edition, Ultimate Edition e Collector’s Box (quest’ultima non include una copia del gioco base).
Patch 1.1.3 is now live in #DiabloIV.
This update introduces various changes to sources that apply crowd control, gameplay adjustments, and bug fixes.
Details here: https://t.co/pG6CaKPRu7 pic.twitter.com/fatKmwocU3
— Diablo (@Diablo) August 29, 2023
Lo sconto della standard edition, gioco base, è del 22% non del 25% che è invece lo sconto della ultimate edition.