Microsoft, già a marzo, aveva ridotto la sua prova a 1€ del Game Pass, che era passata da un mese a 14 giorni. Oggi, a pochi giorni dall’uscita di Starfield, ha deciso di eliminarla completamente.
Il sito Eurogamer ha provato a contattare l’azienda per ottenere chiarimenti in merito, ma non ha ancora ricevuto risposta. Si trattava di un’ottima offerta, sfruttabile solo per i nuovi account, ma è innegabile che fosse enormemente sfruttata (e abusata) da molta gente. La promozione era già stata rimossa a marzo, per poi essere reinserita a luglio. Non è chiaro se la promozione verrà riproposta in futuro.
A inizio luglio, Microsoft ha modificato la sua offerta dei piani in abbonamento eliminando il Gold, che è ora stato sostituito dal Game Pass Core, che offre una selezione di giochi ma non i nuovi titoli al dayone.
Insomma, se volete provare Starfield a settembre tramite Game Pass, dovete scegliere tra il piano console, quello PC o quello Ultimate. Voi cosa ne pensate di questa novità? Sfruttavate la combinazione “anni di gold + un mese di Game Pass Ultimate a 1€” per poter avere l’Ultimate a prezzo quasi zero?
Microsoft has apparently eliminated the $1 Xbox Game Pass trial once again, just before the release of Starfield https://t.co/8tUcvdYHX3https://t.co/nnok972zbU
Pictured: today vs earlier this month pic.twitter.com/GpDDl3jz4l
— Wario64 (@Wario64) August 27, 2023
d’altronde Sony ha annunciato un aumento di prezzo del playstation plus, quindi perchè no?
meno male..spero per sempre