MMO.it

Black Desert Online: è disponibile una nuova zona, Ulukita

Black Desert Online: è disponibile una nuova zona, Ulukita

Pearl Abyss ha pubblicato un nuovo aggiornamento per la versione PC di Black Desert Online che aggiunge una zona inedita.

Ulukita, il nuovo territorio, si trova a South Mediah. Conosciuta come “La Terra Eccelsa”, la nuova regione presenta un terreno roccioso e desertico. Ci sono due zone di alto livello, Tungrad Ruins e City of the Dead, con una serie di nuovi mostri da combattere.

Per quanto riguarda City of the Dead l’AP consigliato è di 310 e il DP di 380, mentre per Tongrad Ruins sono consigliati dei valori AP di 320 e DP di 410. Naturalmente queste zone offriranno nuove ricompense e tesori come la Origin of Dark Hunger e la Essence of Devouring. La prima aumenta il tasso di successo dell’enhancement, mentre unire quattro Essence of Devouring permette di creare una Origin of Dark Hunger.

Si tratta della zona con i requisiti più alti di tutto il gioco e in futuro l’intera regione verrà trasformata in una zona senza legge. Le regole applicate all’attuale zona desertica di Valencia si applicheranno a tutte le zone senza legge. A Valencia, quando si muore da fuggitivi, si viene imprigionati in una prigione sotterranea; a Ulukita succederà la stessa cosa. Insomma, questa nuova zona è dedicata espressamente a giocatori di alto livello che desiderano nuove sfide.

Le versioni console di Black Desert Online, in occasione del quarto anno dal debutto del gioco su PlayStation, festeggiano con un nuovo evento anniversario grazie al quale si potranno ottenere oggetti all’accesso, ogni giorno, fino al 6 settembre. L’aggiornamento apporterà anche una lunga serie di modifiche alle classi che potete consultare all’interno del sito ufficiale.

Ricordiamo che noi di MMO.it abbiamo inserito Black Desert Online nel nostro catalogo dei Migliori MMO. Il titolo può essere acquistato sul sito ufficiale o su Steam, dove fino al 7 settembre è scontato del 70% al prezzo di 2,99€.

Infine, alla Gamescom 2023 Pearl Abyss ha nuovamente mostrato Crimson Desert, il suo prossimo action adventure open world in sviluppo.

Cosa ne pensate di questo aggiornamento?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar