Diablo 4 si trova ancora nel pieno della sua prima stagione, la Stagione degli Abietti, ma Blizzard non si ferma e, durante l’Opening Night Live della Gamescom 2023, ha annunciato ufficialmente la Season 2, chiamata la Stagione del Sangue. Questa inizierà il prossimo 17 ottobre, stesso giorno in cui terminerà la prima Season.
La Stagione 2 porterà con sé un nuovo compagno, la cacciatrice di vampiri Erys. Inoltre verrà aggiunta una nuova linea di abilità dedicata proprio al vampirismo, così come una nuova questline. Inoltre verranno aggiunti cinque boss, alcuni nuovi, altri già visti.
Con la nuova Season verrà anche pubblicata una patch molto attesa dall’utenza grazie alla quale le gemme non occuperanno più spazio nell’inventario. Ci saranno aggiornamenti agli effetti di stato e alla resistenza, miglioramenti della capacità delle pozioni e il trasferimento della fama ai futuri personaggi stagionali. Rob Fergusson ha poi snocciolato un po’ di numeri sul palco della Gamescom, affermando che il titolo conta 12 milioni di giocatori e 1,3 miliardi di ore giocate dal lancio.
Coming to Season of Blood 🩸
☠️ 5 new and returning endgame bosses
⚔️ Updates to renown rewards
💎 Updates to gem & stash storage
🔥 Updates to resistance & status effectsAnd much more, details closer to launch on October 17th: https://t.co/55E0CPgQJr pic.twitter.com/YHE3X9U9Mh
— Diablo (@Diablo) August 22, 2023
Attualmente il gioco è aggiornato alla versione 1.1.2. Ricordiamo che Diablo 4 è disponibile in quattro edizioni: Standard Edition, Deluxe Edition, Ultimate Edition e Collector’s Box (quest’ultima non include una copia del gioco base).
Poco sotto potete dare un’occhiata al trailer di presentazione della Stagione del Sangue. Cosa ne pensate? Parteciperete alla nuova Season?
Lascia una risposta