MMO.it

Armored Core 6: Fires of Rubicon è pronto al lancio, nuove informazioni sul multiplayer PvP

Armored Core 6: Fires of Rubicon è pronto al lancio, nuove informazioni sul multiplayer PvP

Mancano oramai pochissimi giorni al lancio di Armored Core 6: Fires of Rubicon, ultimo titolo della serie action di From Software a base di mech che non si vedeva dal 2012.

In questo titolo, i giocatori prenderanno il controllo di un mech completamente modificabile e personalizzabile pilotandolo in battaglie omnidirezionali all’interno di enormi scenari. Le opzioni di modifica non si limitano solo alla potenza o varietà di attacco del mech, ma influiscono anche sui movimenti e sullo stile di combattimento in modo da approcciare ogni battaglia con strategie uniche.

Inoltre è presente anche una modalità multiplayer PvP, sia 1v1 che 3v3, che potete vedere nel primo video gameplay in basso. Il titolo, come da tradizione From Software, è conosciuto per essere molto tecnico e siamo sicuri che anche quest’ultimo capitolo non deluderà da questo punto di vista.

Per quanto riguarda i requisiti minimi e consigliati, il gioco sembra ben ottimizzato e richiede, come consigliati, un Intel i7-7700 o un AMD Ryzen 3600, una GTX 1060 o una AMD Radeon RX 590, 12 GB di RAM e 60 GB di spazio disponibile sull’hard disk. Come requisiti minimi sono richiesti un Intel Core i7-4790K | Intel Core i5-8400 o un AMD Ryzen 7 1800X | AMD Ryzen 5 2600, una GTX 1650 o una AMD Radeon RX 480 e 12 GB di RAM.

Armored Core 6: Fires of Rubicon verrà pubblicato venerdì 25 agosto su PC tramite Steam a 59,99 e su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5 e Xbox Series X/S a 69,99€. Il gioco sarà tradotto in italiano nei sottotitoli e nell’interfaccia.

Oltre al video dedicato al multiplayer, qua sotto trovate anche il gameplay trailer e il filmato dedicato alla storia. Voi che ne pensate? Siete interessati ad Armored Core 6?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar