Grinding Gear Games continua il suo supporto a Path of Exile con la nuova lega Trial of the Ancestors, ora disponibile su PC e in arrivo il 23 agosto su console.
In questa espansione i giocatori hanno modo di visitare l’Aldilà di Karui tramite l’uso delle monete d’argento e sconfiggere dieci tribù in una serie di tornei per guadagnare nuove ricompense.
È stata aggiunta la sfida Trial of the Ancestors, a cui partecipano i capi caduti di ogni tribù Karui. I giocatori inizieranno il torneo con una squadra base di tre guerrieri Karui e, in ogni partita, si può scegliere contro quale tribù competere, in base alla ricompensa offerta. Questo farà anche accumulare favore con ciascuna delle tribù, ognuna delle quali ha le proprie specialità che possono essere mixate tra di loro, favore che può essere speso per reclutare altri guerrieri o acquistare oggetti e attrezzature da campo per potenziare la squadra.
Sono state poi rielaborate le classi Guardian e Chieftain Ascendancy e aggiunte 14 nuove gemme di supporto. Questo update vede anche il ritorno di una lega passata preferita dai fan, The Forbidden Sanctum, e infine l’aggiunta di 16 keystone Atlas e del Passive Tree Tattoos, un nuovo albero di abilità passive.
Per celebrare l’uscita di Trial of the Ancestors, GGG organizzerà un evento. Per partecipare bisogna creare un personaggio Hardcore Solo Self Found nella Ancestor League e gareggiare contro altri giocatori per uccidere tutti e sette i uber pinnacle boss con lo stesso personaggio.
Ricordiamo che Path of Exile è incluso nel nostro catalogo dei migliori MMO. Infine all’ExileCon 2023 sono uscite fuori tante nuove informazioni su Path of Exile 2, la cui Cosed Beta inizierà il 7 giugno 2024.
Qui sotto trovate il trailer ufficiale di Trial of the Ancestors. Che ve ne pare di questa nuova lega?
Lascia una risposta