Il nuovo update 2.0 di Aion Classic, annunciato a inizio agosto e intitolato Storm in Balaurea, è stato pubblicato ufficialmente sui server di gioco.
Questo nuovo aggiornamento introduce il continente di Balaurea, in cui vivono sia Elyos che Asmodians. I primi vivono nella regione di Inggison mentre i secondi nella regione di Gelkmaros. Ognuna di queste aree ha due fortezze e quattro artefatti. Nella nuova regione i giocatori si scontreranno contro mostri di livello 51 e oltre, e infatti il nuovo level cap è ora fissato a 55 e sono presenti anche due nuovi world boss: Omega e Ragnarok.
Inoltre sono presenti sei nuove istante PvE (Beshmundir Temple, Udas Temple, Lower Udas Temple, Esoterrace, Taloc’s Hollow e Upper Abyss) e tre istanze PvP (Chantra Dredgion, Tiarkh Testing Lab ed Empyrean Crucible).
Se siete interessati a leggere le note della patch, potete dare un’occhiata al PDF ufficiale. Gameforge e NCcoft stanno già lavorando agli update 2.4 e 2.5, in arrivo rispettivamente in autunno e in inverno.
Ricordiamo che Aion Classic è disponibile dallo scorso aprile ed è possibile scaricare il client dal sito ufficiale. Il gioco è free-to-play, ma la versione gratuita presenta delle pesanti limitazioni. Per accedere alla versione completa è necessario sottoscrivere un abbonamento, da 10 dollari al mese o 27 dollari per il trimestrale, che elimina tutte le limitazioni e fornisce anche una serie di benefici.
Qui sotto trovate il trailer di Storm in Balaurea. Voi che ne pensate? Giocate ancora ad Aion?
Lascia una risposta