MMO.it

Lost Ark: è live l’update di agosto, disponibile l’Aeromancer

Lost Ark: è live l’update di agosto, disponibile l’Aeromancer

Il nuovo aggiornamento di Lost Ark è live sui server e, come al solito, porta con sè diverse novità.

Partiamo subito con la nuova classe avanzata dell’Aeromancer, seconda Advanced Class dello Specialist dopo l’Artist. È in grado di manipolare il tempo con effetti devastanti sul campo di battaglia e combatte utilizzando un ombrello. La barra peculiare di questa classe è chiamata Sun Shower. L’indicatore si riempie quando l’Aeromancer colpisce con successo i nemici con le sue abilità e, una volta riempito l’indicatore, si possono fornire vantaggi sia in attacco che in difesa. Potete leggere maggiori informazioni sulla nuova classe all’interno del sito ufficiale.

È stato pubblicato il nuovo Akkan Legion Raid, che vi porterà ad Arthetine per combattere il comandante della Legione della Peste in un nuovo raid da otto giocatori. È disponibile in due difficoltà: normale, che richiede un ilvl di 1580, e difficile, che richiede un ilvl di 1600. È disponibile anche la nuova modalità “Corrupt Lord’s Pandemonium Epidemic”, che consente ai giocatori di esercitarsi nell’Akkan Legion Raid a una difficoltà più semplice. Basta un ilvl di 1500 per poter accedere.

Gli sviluppatori hanno aggiunto poi il nuovo Sonavel Guardian Raid, un nuovo Powerpass e una lunga, lunghissima serie di fix diversi. Se volete leggere le mastodontiche note della patch, date un’occhiata al sito ufficiale.

Infine ricordiamo che Lost Ark è disponibile come free-to-play su Steam e lo abbiamo incluso nel nostro speciale scritto e video dedicato ai migliori free-to-play del 2023.

Ringraziamo i ragazzi di Lost Ark Italia per la collaborazione. Potete unirvi al loro gruppo Facebook.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Taggato con: , , , ,

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Miky Samurai77 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

ci mancava un altro personaggio femminile , dopo la ragazzina col pennellone ora mettono quella con l’ombrellino, copiamo tutte le classi di Black Desert a sto punto… per fortuna c’era il berserker, altrimenti non lo avrei mai giocato.

seriamente se vogliono recuperare un po’ di utenti devono rendere + accessibile l’end game, i raid di LA sono tra i + belli e complessi che abbia mai giocato ma allo stesso tempo molto frustranti perchè troppo penalizzanti.
potrebbero iniziare da qui ma dovrebbero cambiare tante altre cose… altrimenti il gioco continuerà ad annaspare, un po’ come il mio cane quando nuota in spiaggia…