MMO.it

Annunciato Titan Quest 2, trailer e dettagli

Annunciato Titan Quest 2, trailer e dettagli

Se ne parlava da anni, ma ieri è finalmente giunta l’ufficialità. Durante il THQ Nordic Showcase tenutosi ieri sera è stato annunciato Titan Quest 2, sviluppato da Grimlore Games, autori di SpellForce 3, e seguito dell’amato action RPG isometrico pubblicato nel 2006. Per l’occasione è stato pubblicato un cinematic trailer, che potete vedere poco sotto.

Si tratta di un Diablo-like sviluppato con l’Unreal Engine 5 e offrirà un sistema di personaggi flessibile. I giocatori potranno personalizzare il proprio eroe combinando due maestrie, con la possibilità quindi di realizzare diverse combinazioni di modificatori, attributi e oggetti per realizzare la propria classe ibrida. Ogni oggetto ha la sua funzione unica e ogni classe ha molta scelta per trovare l’equipaggiamento perfetto.

Il mondo in cui si muoveranno i giocatori sarà ispirato alla mitologia greca e sarà pieno di misteri e segreti da svelare, di città da visitare e di gente da conoscere. Tutto potrà essere esplorato in sella ad Arione, la cavalcatura dei personaggi. I giocatori saranno impegnati a fermare Nemesi, la dea della vendetta, che sta corrompendo le fila del fato punendo tutti coloro che le si oppongono. Sarà presente anche una componente multiplayer online, come nel primo capitolo, ma al momento non abbiamo dettagli.

La pagina ufficiale di Titan Quest 2 su Steam è già disponibile, ma non ci sono ancora informazioni su una possibile data di pubblicazione. In compenso sappiamo già da ora che sarà sottotitolato in italiano e che verrà pubblicato su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Per maggiori informazioni date un’occhiata al sito ufficiale del gioco. Infine ricordiamo che noi di MMO.it abbiamo incluso il primo Titan Quest nella nostra classifica dei 10 migliori action RPG isometrici di tutti i tempi. Voi cosa ne pensate di questo annuncio? Avete mai giocato al primo capitolo?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar