MMO.it

Overwatch 2 arriva su Steam: live l’update Invasion, disponibile un nuovo eroe

Overwatch 2 arriva su Steam: live l’update Invasion, disponibile un nuovo eroe

Come annunciato a luglio, da ieri Blizzard ha reso Overwatch 2 disponibile anche su Steam come free-to-play. Per l’occasione è stato pubblicato l’update Invasion, che ha aggiunto un nuovo eroe di supporto, un nuovo Battle Pass stagionale, una nuova modalità di gioco PvP, nuove missioni storia e un evento cooperativo a tempo limitato.

Cominciamo parlando subito della nuova eroina del gioco, Illari. Ciò che la distingue dagli altri support è il fatto che lei si concentra molto sui danni, in modo da poter curare il team mentre continua a fare pressione sulla squadra avversaria.

 

overwatch 2 steam Overwatch 2 gratis overwatch 2 free to play Overwatch 2 mmo.it overwatch 2 steam Overwatch 2 gratis overwatch 2 free to play Overwatch 2 mmo.it

Il suo fucile solare spara un raggio di luce che può infliggere potenti danni a raffica a lungo raggio, ma può anche essere usato per curare gli alleati (come il fucile di Ana). Può poi piazzare una torretta curativa che ripristina la salute degli alleati intorno. La sua abilità Scoppio respinge i nemici mentre l’ultra Sole Imprigionato spara un’enorme sfera di energia solare che danneggia e fa esplodere gli avversari. Questo nuovo personaggio può essere sbloccato arrivando al livello 45 del Battle Pass oppure acquistando il Battle Pass Premium.

Le missioni storia ruotano invece attorno al gruppo Omnic chiamato Null Sector, che ha iniziato ad attaccare Rio de Janeiro, Toronto e Göteborg utilizzando potenti robot da guerra. Winston e la squadra Overwatch sono in missione per fermarli. Si tratta di esperienze cooperative in cui una squadra di quattro giocatori lavorerà per completare più obiettivi della missione su mappe enormi. Insomma, un po’ come quelle viste già nel primo capitolo del gioco.

Il nuovo Battle Pass contiene le nuovissime skin leggendarie per Winston, Symmetra e Zarya, fino a 2.000 crediti Overwatch, nuovi spray, linee vocali e altro ancora. Completare il Battle Pass permetterà di sbloccare la skin mitica A-7000 a tema Null Sector per Ana.

Inoltre è stata aggiunta la nuova modalità PvP Flashpoint. Le due squadre devono lottare per controllare un punto, chiamato appunto Flashpoint, per poi passare immediatamente al successivo. La generazione di questi punti è però casuale. Al momento Flashpoint è presente nelle nuove mappe di Suravasa e New Junk City, che sono tra le più grandi mai create per il gioco. Flashpoint può essere giocato esclusivamente in modalità arcade a tempo limitato, mentre verrà aggiunto al pool di mappe competitive in seguito.

Come annunciato a giugno, le missioni storia non sono affatto gratuite. Per giocare Invasion bisogna infatti acquistare il bundle da 15 dollari da Battle.net o da Steam che include anche 1.000 monete e una nuova skin leggendaria di Sojourn.

Da notare che in queste poche ore Overwatch 2 è già stato sommerso da recensioni estremamente negative su Steam: al momento, infatti, appena il 10% delle valutazioni scritte e pubblicate dagli utenti sullo store sono positive.

Se volete leggere le patch note complete potete collegarvi al sito ufficiale di Overwatch 2. Giocherete questo contenuto?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

5
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
4 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
5 Comment authors
La confraternita dei nerfLa confraternita dei nerfBarese97Lorenzo "Plinious" PliniLa confraternita dei nerf Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
La confraternita dei nerf
Guest
La confraternita dei nerf

HAHAHAHAAHAHAHAH ed era meglio che non lo mettevano su Steam, se questi sono i risultati, ESTREMAMENTE NEGATIVO, ma BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAH!
E per chi diceva che Metacritic non è “attendibile”, il titolo guarda caso della Blizzard, su steam è estremamente NEGATIVO, su Metacritic sta a 1,4 battendo i 2.0 di Diablo 4 for dead…..come mai?? ma non erano voti non credibili quelli su Metacritic?….e allora com’è che su steam è identico il voto?
Gli convinene non mettere Diablo 4 su steam, sennò fa la fine del sorcio, anzi peggio!

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Diablo 4 è un gioco infinitamente superiore a Overwatch 2, non scherziamo

La confraternita dei nerf
Guest
La confraternita dei nerf

Io non ho fatto paragoni, ho solo detto che Diablo 4 se lo mettono su steam fa la stessa fine, punto, e sai che ho ragione, perchè comunque sta di fatto che su 3 titoli che Blizzard ha fatto uscire ultimamente, tutti e 3 hanno avuto una pioggia di Shitstorm che neanche Noè avrebbe potuto salvarsi con il barcone.
Un caso? haters? ce l’hanno con Blizzard? è un Gomblotto? tutti miei cugini che recensiscono?
L’unica cosa che veramente è sotto gli occhi di tutti, è la Blizzard che non solo non sa più fare giochi divertenti sul serio, ma li riempie di monetizzazione, non li sa gestire, in pratica non sa neanche più cosa vuol dire videogiocare, questo è il problema di fondo, altro che storie.
Poi che un titolo abbia problemi di gestione, un’altro di monetizzazione estrema, un’altro di NOIA e problemoni di duping, patch rovinose o di season noiose, comunque sta di fatto che tutti e 3 i titoli sono sotto shitstorm e con voti estremamente negativi, punto, difendere per forza questa “roba” non fa altro che alimentare un mercato malato e che ci dà solo monnezza o roba mediocre e sai che ho ragione.

Barese97
Guest
Barese97

I 2/3 delle recensioni negative provengono dai giocatori Cinesi, basta che ti informi un po’ su Google (mi aspettavo un articolo a riguardo da MMO.it).
Sai che ora in Cina per giocare a Overwatch devono crearsi un nuovo account perché Blizzard ha bloccato i giochi in Cina?
Steam possono usarlo e quindi tutti i loro progressi e Skin shoppate sono svaniti con il loro account Blizzard, per questo vedi le recensioni negative.
Quanto è bello dar fiato alla bocca senza sapere nulla a riguardo e sparare merda.. tra l’altro su Metacritic trovi gente frustrata dove per ogni minima cosa si lamenta e da un voto negativo, auguri per la tua sanità mentale se ti basi dalle recensioni di Metacritic.

La confraternita dei nerf
Guest
La confraternita dei nerf

Ma perdona non sei lo stesso dei GOLD dell’altro post?? Che c’è prima vi lamentate del gioco, la frittata è fatta, si duplicano i gold (ed è solo la parte piccolissima di altri problemoni che ha il game) , i giocatori regalano miliardi (detto da te) e poi quando arrivo io che dico soltanto quello che è sotto gli occhi di tutti……NON VA BENE, sono cattivo, sono malato, dico solo stupidaggini…..beh certo che la coerenza qui è di casa….quello che hai appena detto conferma la malagestione di Blizzard, quindi o per un motivo o per un’altro la shitstorm se la sono meritata e pure parecchio, perciò perdona, cosa avrei detto di male? NON E’ VERO che su STEAM il loro giochetto fasullo sta a estremamente NEGATIVO? NON E’ VERO CHE SU METACRITIC sta a 1,4??? NON E’ VERO che il grande Diablo 4 sta a 2.0 su metacritic??? poi se ci sta perchè ci sono problemi di account, di cinesi, di progressi, di gold che regalano, insomma non solo problemi di gioco ma “MALAGESTIONE” sempre si meritano voti negativi, basta giustificare per forza, poi l’hai anche confermato tu, il duping dei gold, o vuoi NEGARLO? “Literally the same game with… Read more »