A partire dal 24 agosto, gli amanti della vera sfida troveranno pane per i loro denti con i nuovi server hardcore di World of Warcraft Classic.
I giocatori desiderosi di iniziare sin dal day one la loro nuova avventura devono essere pronti e, per l’occasione, Blizzard ha pubblicato una lista con i classici consigli che si danno in occasione dell’uscita di un nuovo contenuto. Quindi, assicuratevi che i vostri driver video e Battle.net siano aggiornati. L’accesso alla modalità hardcore su WoW Classic è incluso e disponibile per tutti i giocatori e le giocatrici con un abbonamento attivo, non è richiesto alcun acquisto aggiuntivo.
All’apertura dei server le missioni per i set delle spedizioni (come il Deathmist Raiment o la Soulforge Armor) saranno già disponibili. Si potrà andare anche a Ahn’Qiraj ma bisogna stare attenti: in diverse zone sono state aggiunte nuove guardie, quindi fate attenzione ad avvicinarvi agli accampamenti nemici.
Il timer di reset delle spedizioni è di 24 ore e saranno disponibili tutte le incursioni, da Molten Core a Naxxramas, così come i world boss come Lord Kazzak, Azuregos e i Nightmare Dragon. State attenti però, in questi reami la morte è permanente e vi costringerà a creare un nuovo PG da zero.
Ricordiamo che al momento World of Warcraft Classic è arrivato all’espansione Wrath of the Lich King, tuttavia la modalità Hardcore sarà disponibile solo sulla prima versione di WoW Classic, senza espansioni. L’acquisto non è obbligatorio: vi basta avere un abbonamento attivo per poter giocare sia a WoW retail che a WoW Classic Era e WotLK Classic.
Voi la proverete?
Lascia una risposta