AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo trovate la replica integrale del Salotto!
Bentornati cari massivi e massive! Agosto continua, e qui su MMO.it non si molla niente. Anzi anche stasera, lunedì 7 agosto, torna il Salotto Virtuale degli MMO, per discutere delle ultime novità videoludiche insieme al buon Asczor e alla nostra community.
La diretta si terrà dalle 21:30 sul nostro canale Twitch, a cui potete iscrivervi e abbonarvi gratis se avete Amazon Prime o Twitch Prime: così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Ricordatevi che l’abbonamento va rinnovato ogni mese, il vostro aiuto è fondamentale per il sostentamento del portale. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!
Ecco quindi una scaletta indicativa dei principali temi di discussione:
- Red Dead Redemption: è ufficiale, il primo storico capitolo uscirà su Switch e PS4 il prossimo 17 agosto. Niente remake, niente remastered. Un semplice porting venduto a 50€, tra l’altro manco su PC. Ma cosa combini Rockstar?
- Baldur’s Gate 3: il nuovo GdR di Larian Studios ha avuto un lancio pazzesco, mandando in tilt sia Steam sia Twitch, e registrandosi come il secondo miglior lancio del 2023 su PC. Tutti ne stanno parlando, e allora parliamone anche noi.
- Palia: giovedì 10 agosto alle ore 19:00 inizierà l’open beta del nuovo MMO simulativo di comunità free-to-play sviluppato da Singularity 6, che sta facendo molto discutere. Rivelazione o delusione?
- Final Fantasy XIV Dawntrail: Square Enix ha annunciato la prossima espansione del suo MMORPG, che uscirà nell’estate del 2024 e porterà tra le altre cose un rinnovamento grafico del prodotto uscito nel 2013. Inoltre è stata svelata la patch 6.5 e il titolo arriverà anche su Xbox Series X/S. Parliamone.
Naturalmente ci sarà anche tempo per rispondere alle vostre domande, perciò non mancate. Ci vediamo stasera, alle 21:30 circa, sul nostro Twitch!
Connessi, aggiornati, massivi!
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta