Come vi avevamo annunciato a fine luglio, il 3 agosto è ufficialmente partita la Closed Beta di Ashfall, nuovo shooter MMO presentato lo scorso gennaio, sviluppato da Legendary Star Studios e pubblicato da NetEase.
La beta è disponibile sia su PC che su dispositivi mobile e durerà poco più di due settimane, terminando il 19 agosto alle ore 06:00. La beta su iOS e Android è disponibile solo negli Stati Uniti.
Se volete provare ad accedere vi basta collegarvi all’interno della pagina ufficiale del gioco su Steam e cliccare su “Richiedi accesso”. Chiaramente non mancano i bug, da missioni non completabili al gioco che crasha all’avvio, ma il team sembra rispondere velocemente alle varie segnalazioni.
Ashfall è ambientato in un mondo devastato dalla guerra nucleare che è stata fatta partire da un’intelligenza artificiale. I giocatori impersoneranno uno dei sopravvissuti nella dura, nuova realtà, che dovranno lasciare il caveau per intraprendere una missione per trovare il Nucleo della Creazione, che si dice sia la chiave per salvare ciò che resta del mondo.
Ricordiamo che Ashfall sarà free-to-play, e il lancio ufficiale è previsto nel terzo trimestre del 2024 su PC e dispositivi mobili (quindi tra un anno circa). Voi lo avete provato? Che ne pensate?
Lascia una risposta