In occasione della pubblicazione della prima stagione di Diablo 4, la Stagione degli Abietti, Blizzard ha pubblicato la patch 1.1.0 che è stata sommersa di critiche da parte dei giocatori.
Buff e rallentamenti vari rendevano l’esperienza di gioco molto più frustrante e costringevano a un farming esagerato, inclusa la ricerca di Diablo 4 Gold. Di conseguenza Blizzard ha annunciato la patch 1.1.1, che dovrebbe risolvere i problemi introdotti dalla stessa software house e migliorare la quality of life.
Il team di sviluppo, per l’occasione, ha parlato delle novità e delle modifiche che arriveranno con il prossimo aggiornamento durante un live streaming con il direttore di gioco Joe Shely, il direttore di gioco associato Joseph Piepiora, il capo progettista delle classi Adam Jackson e il direttore della community Adam Fletcher.
Anzitutto il tempo di teletrasporto dalle Spedizioni sarà ridotto nuovamente a 3 secondi, sarà aggiunto un nuovo forziere all’interno dello stash personale, il costo del respec sarà ridotto del 40%, mentre i Boss delle Spedizioni, gli Eventi Legione e il Macellaio garantiranno almeno un oggetto Leggendario dal livello 35.
Gli Oggetti Unici saranno resi più interessanti e impattanti per le build, lo stack degli elisir sarà aumentato a 99 unità e la densità dei mostri nelle Spedizioni Incubo e nelle Maree Infernali sarà aumentata. Gli sviluppatori si dicono anche consapevoli dei problemi legati alla cavalcatura e promettono che in futuro verrà migliorata.
La patch 1.1.1 sarà disponibile l’8 agosto, mentre le patch note ufficiali usciranno già questo mercoledì, 2 agosto. Per revisioni più grosse bisognerà invece aspettare almeno fino alla Stagione 2.
Ricordiamo che Diablo 4 è disponibile in quattro edizioni: Standard Edition, Deluxe Edition, Ultimate Edition e Collector’s Box (quest’ultima non include una copia del gioco base). Qui di seguito trovate la replica della live. Voi cosa ne pensate delle modifiche di Blizzard su Diablo 4? State ancora giocando?
Bene cose interessanti, spero poi più avanti rivedano anche il pvp al momento inutile e fatto male.so che non è una parte importante per diablo ma se lo sistemassero magari la gente fa anche quel contenuto,io personalmente lo apprezzerei
Visto che dà fastidio che io abbia ragione, e che si voglia tentare di distorcere la realtà dei fatti, posto vari commenti di Metacritic, che ricordiamo sta a 2.2, neanche un gioco fatto da mia zia raggiungerebbe vette così basse: “It hurts me to say it, but the game started really, really great. To get to level 50 was a lovely joy, like walking into a dream… then u get trapped into leveling to 100 hell and the game becomes a stupid **** BORE why the f* u trap a player and create a wall stoping him to get to level 100? Really, what the actual f*????? I have other games i like to play, i have other games i WANT to play and i HATE the feeling that a game is trying to trap me. If i got sooner to lvl 100, doing helltides, whispers or any other thing on the open world, I was going to 100% be creating a LOT of other characters to have the same hush experience. Bu being trapped like a **** rat? unable to get to lvl 100 because the ONLY way is to get xp on **** nightmare boredons? Its sucks more… Read more »
Una cosuccia in merito va detta:
su metacritics hanno dato via ad una “review bombing” dopo la patch 1.1
è l’atto di Spammare letteralmente voti bassissimi, il tutto per mostrare il dissenso della patch preseason.
E comunque non mi pare bisogni dimostrare di aver comprato il gioco per dargli un voto sul sito, mi chede solo il login…
Sì è così confermo
Basta leggere le recensioni, guarda che la maggiorparte non sono contro la patch o perchè hanno fatto casini come al solito e come ne faranno più avanti, ma dicono proprio che il gioco è noioso, pieno di problemi, senza un vero scopo, etc etc, praticamente il grosso delle recensioni non fanno neanche tanto riferimento a sta patch 1.1, ma al gioco vero e proprio, senza nè capo nè coda dopo aver terminato la storia principale, ne è una riprova che molti player si sono pure fermati alla season 1 perchè annoiati dal gameplay piatto, i casini che combinano e che combineranno sicuro in futuro alla fine dei conti non influenzano così tanto le recensioni. Basta tradurre: “Well i dont know where to start… I never played any part of Diablo part, so when Diablo IV lauchned i wanted to try the new part, and take part of the journey at the beginning. This was a terrible decision. I payed 70 € for this game and i regret it. The only fun part was playing the story for 15-25 h. After that, i noticed, that the endgame is such repetitive. You do the same thing again and again and again. It… Read more »
Di certo non dicono “do un voto di merda per protestare”. E poi Ovvio che è ripetitivo, è Diablo… Non capisco il senso, really. Come quelli che dicono Diablo 2 sia meglio, ma in cosa? Cosa ci sarebbe da fare in Diablo 2 di preciso, oltre il Farmare a ruota content? Stessa cosa per PoE, Last Epoch, Grim Dawn, ecc, ecc. Il senso del genere è proprio il farmare ondate di mobs, obliterando lo schermo. That’s it. Non sono mmorpg, dove hai continui nuovi raid eccetera. Qua c’han messo il multiplayer come “plus”, ma non è certo un mmorpg. Il problema è la mancanza di tante quality of life features che non ha senso non ci siano; inventario Inutilmente piccolo, stessa cosa per lo stash ( poi il fatto che non possano ampliarlo perchè “quando carichi un altro player nella mappa, carichi pure il suo inventario & stash” non ha Veramente senso, mi viene da chiedere quali siano le qualifiche dei programmatori), i “World Boss”, unico content vagamente simile al genere mmo, che durano in media 10 secondi a tier 4. Poi per il PvP boh, per quanto mi riguarda non ha proprio senso; le classi son Troppo sbilanciate tra… Read more »
Certo mi fate proprio morire dalle risate, perdona non si può giustificare “è un hack’n slash, è normale sia noioso….” ma a parte che hanno voluto per forza di cose renderlo online sempre senza capirne i motivi veri, visto che di contenuti come un mmo od online coop c’è il nulla cosmico, poi ma perchè dopo 20 anni e più di questo genere, non si poteva “osare” qualcosa in più, in pratica finita la quest principale, il gioco è morto, la stagione 1 che devi rifarmare di nuovo lo stesso contenuto ha stufato in pochi gg, ma invece di fare ste stagioni senza senso, un contenuto aggiuntivo no? sti cuori famosi magari con una locazione diversa, una quest nuova, nuovi avversari no? tocca rifare personaggi su personaggi manco dovessimo completare l’album delle figurine Panini. In pratica hanno messo nel gioco la mediocrità più assoluta, come per New World, infatti il tempo anche lì mi ha dato ragione, come per Lost Ark che se non fosse perchè free a quest’ora avrebbe 1 player e 10 bot, e tanti altri titoli che sono usciti e che devono uscire, si continua a copiare e ricopiare generi già esistenti senza mettere qualcosa di originale,… Read more »
E vabbè, la vediamo in modo diverso, che devo dire?
A me fa invece ridere vedere gente che si lamenta della ripetitività negli hack & slash.
Poi frena, non ho Mai detto “è un hack’n slash, è normale sia noioso….”, ma “è un hack’n slash, è normale che farmi a ruota content e ondate di mobs”, è diverso.
Se vi aspettavate altro, beh mi spiace deluderti, ma vi aspettavate proprio un altro genere.
Puoi continuare a Spammare review fino a che vuoi, resta il fatto che se uno spende 70€ per Diablo, e pensa di avere un gioco alla Final Fantasy 14 o The Elder Scroll Online, beh povero lui, inutile che poi va a piangere con review ridicole.
Se vuoi qualcosa di più “profondo”, guarda, giusto oggi è uscito Baldur’s Gate 3, punta su quello che vai sul sicuro.
Detto questo, vale 70€? Ne dubito, più probabilmente intorno ai 40€ sarebbe stato giusto.
P.S. ne ho spesi Zero, l’ho vinto su twitch =/
Mi spiace deluderti, ma i voti stranegativi ce ne sono tanti, sono la maggioranza anche prima della patch: “Kind of a joke for 70$, so many things are copy pasted bosses, mobs, locations(just with different color), music is non existent(there is one track that stick) , itemization is boring item power just kills everything, memory leaks/graphic card issues, forced empty open world, stats are boring(dmg, hp, more dmg the rest is useless, AI of enemies is kind of a joke, boring horse that is byproduct of a open world, paragon boards(+int/+dmg end just boring), pvp at this point could be removed, story is meh, so meny tedious tasks(tree, something similar to world quests from wow, reputation system that forces you to do it because of paragon board points), in game monetization is a joke for this pricing of a game shows that the only thing this game was made for was money and money only, lvl scaling(you don’t feel progression), boss mechanics are copy pasted as well. Overall everything is either boring or bad, sometimes mediocre. Just another cash grab from Activision Blizzard” se vuoi ti riempio il sito, da prima della patch è pieno di voti stranegativi, quindi ovvio… Read more »
Scusa ma hai finito di citare cose scritte da altri?