Il primo anniversario di Broken Ranks, l’MMORPG indie free-to-play per PC e remake di The Pride of Taern, è passato, ma non la voglia di Whitemoon Games di aggiungere nuove funzionalità e contenuti alla loro creazione. Con la prossima patch, prevista per l’inizio di agosto, verranno introdotte altre istanze e boss nel sistema di selezione del livello di difficoltà (feature annunciata a marzo e rilasciata a fine giugno).
La scelta tra tre livelli di difficoltà, Discovery, Adventure e Challenge, permetterà ai giocatori di differenziare la propria esperienza: i veterani testeranno le loro abilità con incontri sempre più difficili mentre i nuovi affronteranno percorsi più semplici, con la possibilità di livellare il proprio pet. Con la prossima patch vedremo queste aggiunte:
Per i livelli Discovery e Challenge ci saranno:
- Tower
- Puppet Master
- Castle Specter
- Tit
Per il livello Challenge:
- Ivravul
- Draugul
- Admiral
Come auspicabile questa differenziazione tra livelli porterà ad alcune modifiche ai boss sopraccitati, in particolare Admiral e Tit, ma arriveranno anche diversi miglioramenti e fix al gameplay.
Ricordiamo che il client di Broken Ranks può essere scaricato gratuitamente dal sito ufficiale. Al momento è disponibile soltanto su PC, con un client Mac previsto per il prossimo futuro. Whitemoon Games sta lavorando anche ad una versione mobile, un connubio interessante vista l’unione tra la visuale isometrica, tipica del genere action RPG, e i combattimenti 2D a turni, tipici dei classici JRPG.
Il prodotto è tradotto in polacco, inglese, russo, francese, tedesco e portoghese, ma non in italiano. Di seguito potete vedere i nostri primi streaming di Broken Ranks.
Fonte: comunicato stampa
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Lascia una risposta