Ashfall, nuovo shooter MMO presentato lo scorso gennaio, sviluppato da Legendary Star Studios e pubblicato da NetEase, sta per entrare in beta. La Cross-Platform Closed Beta avrà inizio il 3 agosto e durerà due settimane.
NetEase ha già spiegato cosa si troveranno davanti le persone selezionate: il mondo di gioco sarà un ambiente devastato dalla guerra nucleare che è stata fatta partire da un’intelligenza artificiale. I giocatori impersoneranno uno dei sopravvissuti nella dura, nuova realtà.
L’ambientazione post-apocalittica di Ashfall è ispirata alle culture orientali in tutto, dalla musica all’architettura ai mostri che la popolano. Parlando di musica, la colonna sonora sarà co-prodotta da Hans Zimmer, Steve Mazzaro e Inon Zur (quest’ultimo ha lavorato anche su Outriders, Dragon Age, Crysis, Fallout 3, Fallout: New Vegas e Prince of Persia).
I sopravvissuti dovranno lasciare il caveau per intraprendere una missione per trovare il Nucleo della Creazione, che si dice sia la chiave per salvare ciò che resta del mondo. Naturalmente ci saranno parecchi nemici e si faranno anche una serie di scoperte mentre si attraversa il mondo. Si potranno stringere accordi con robot, trovare risorse e fabbricare il proprio equipaggiamento.
Ashfall è progettato per il cross-play, che verrà supportato anche durante la beta. Se volete provarlo, collegatevi sul sito ufficiale e compilate il questionario.
Infine Ashfall sarà free-to-play, e il lancio ufficiale è previsto nel terzo trimestre del 2024 su PC e dispositivi mobili. Qui sotto trovate il trailer per la closed beta. Che ne pensate?
ma la mount è un Capibara gigante O.o
La voglio!
In Real!
L’ambientazione post-apocalittica in salsa orientale non sembra niente male, sembra un gioco con un suo stile, vediamo il game play e tutto il resto, anche se gli shooters non sono i miei preferiti.
Finto d’hotel..in realtà si basa sulle statistiche alla fine è come the division ..a quanto pare
‘finto d’hotel’? che vuol dire?
non lo sa manco lui;
è mezzo analfabeta, scrive cose a caso sotto ogni post, cercando di sembrar intelligente.