MMO.it

Remnant 2 è disponibile su PC e console

Remnant 2 è disponibile su PC e console

Da ieri è ufficialmente disponibile Remnant 2, il seguito di Remnant: From The Ashes, titolo di cui quattro anni fa abbiamo realizzato sia la recensione che la video recensione.

Per chi non lo conoscesse, Remnant 2 è uno action shooter in terza persona con molte meccaniche da soulslike. Il prodotto può essere fruito sia in single player che in coop online.

Gunfire Games ha arricchito e migliorato la struttura del primo capitolo confezionando un gioco che sta già raccogliendo consensi. Su Steam Remnant 2 ha infatti una media delle valutazione “molto positiva“, con più di 3000 recensioni. Ecco una breve sinossi del gioco:

In Remnant II, sequel del gioco best-seller Remnant: From the Ashes, gli ultimi sopravvissuti dell’umanità devono affrontare una schiera di nuovi boss sovrumani e creature letali, esplorando mondi terrificanti. Gioca in solitaria oppure in co-op con altri due amici e sfida gli abissi dell’ignoto per impedire a una forza malvagia di distruggere la realtà stessa. Per superare le ardue sfide e scongiurare l’estinzione della razza umana, dovrai affidarti alla tua abilità e a quella dei tuoi compagni.

Remnant 2 è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC tramite Steam ed Epic Games Store a 49,99€. Segnaliamo che il titolo è interamente tradotto e doppiato in italiano.

Poco sotto trovate il trailer ufficiale di lancio. Voi avete mai giocato al primo capitolo? E comprerete il secondo?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

4
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
SenryuDanPf gamer .it Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Dan
Guest
Dan

Mi era piaciuto il primo, così ho preso anche questo. Gioco incredibile e migliore in tutto rispetto al primo (ad eccezione dell’ottimizzazione per ora), mi sta divertendo tantissimo. La fusione perfetta tra un looter shooter e un gioco alla dark souls. molto bello anche il fatto che dungeon, oggetti, quest e perfino npc cambiano ogni run, rendendolo estremamente rigiocabile.

Pf gamer .it
Guest
Pf gamer .it

Molto bello questo provato ieri..io non ho problemi con la 4090 rog strix…ma anche sul portatile con la 3080 va molto bene ..che hardware usi ?non è che stai indietro di molto con il po’ perché non vedo questo problema .non per forza un gioco del 2023 deve girare bene su hardware di 4 o 5 anni indietro.

Dan
Guest
Dan

Uso una 2070s quindi nel mio caso va a medio, ma va fluido e personalmente mi va bene così. Però sto sentendo molte critiche sul versante tecnico. Poi certo da un team di 60 persone non ci si può aspettare un miracolo di ottimizzazione. Il miracolo lo hanno fatto già su contenuti e gameplay.

Senryu
Guest
Senryu

Peccato che è stato testato che ad ultra fa circa 50 fps, con una 4090 (di prestazioni pure, senza ovviamente andare ad attivare dlss), scheda da 1800+€.
Bella ottimizzazzione eh.
Ma continua a scrivere Minchiate, come sempre del resto.
Son stati proprio i devs a dire “beh, ma il gioco è stato fatto pensando proprio a dlss e frame generator”, che è una Enorme paraculata per giustificare una ottimizzazione fatta col culo.
Poi oh, son sicuro che a contenuti, gameplay, ambientazioni ecc sia uno spettacolo, come lo era il primo capitolo del resto (a cui ho giocato e mi ha divertito parecchio, in co-op).