Da qualche giorno su Diablo 4 è partita la Stagione degli Abietti, la prima Season del gioco che ha portato diverse novità, non tutte accolte positivamente.
Il team è a conoscenza dei problemi e sta lavorando sulla patch 1.1.1, che dovrà limitare o correggere i problemi sopraggiunti con la patch 1.1.0. Inoltre in futuro verrà aumentato lo spazio nella banca e nell’inventario. O meglio, le gemme non occuperanno più spazio all’interno dell’inventario, occupando una tab apposita. Tuttavia molti giocatori stanno chiedendo un aumento effettivo dello spazio nel forziere, che però non può essere realizzato, e per un motivo decisamente assurdo.
A parlare della questione è proprio il game director Joseph Piepiora su Twitter. In pratica, l’aumento di spazio sarebbe al momento impossibile per un problema di memoria dato che, nel momento in cui un giocatore ne vede un altro, “carica” tutte le informazioni dell’altro giocatore, compresa anche la rispettiva stash. Aumentare lo spazio nel forziere causerebbe quindi gravi problemi di prestazione su console e su molti PC.
Una cosa decisamente assurda, soprattutto se si pensa che Diablo 4 non è certamente il primo gioco online di Blizzard. Gli svilupparori stanno comunque lavorando e sperano di riuscire a trovare una soluzione il prima possibile.
Ricordiamo che Diablo 4 è disponibile in quattro edizioni: Standard Edition, Deluxe Edition, Ultimate Edition e Collector’s Box (quest’ultima non include una copia del gioco base).
Voi cosa ne pensate di questa storia?
When we say they are expensive what we mean is that they create a lot of memory overhead. When you see another player in game you load them and their entire stash filled with all their items. This is what teams are working diligently to improve so that we can have more asap.
— Joseph Piepiora (@JPiepiora) July 22, 2023
Stanno lavorando a riguardo…
Una cosa del genere non ha proprio Senso di esistere.
Ma cosa si son fumati per ideare una boiata del genere?
E te credo che quando vai in città si freeza tutto a caricare, per poi andare comunque tutto a scatti.
A te va a scatti a me no..scusa ma dove va a scatti.? Io non vedo questo problema ..qualche Free di 1 secondo al cambio zona ma raro in città o problemi
a scatti??? ma di gico parli??’ va che gira benissino fore hai ul pc copn la 1080 e a la linea internet di paperino..quello è il propblema va ..ma cosa dici .dio mio quante stupidate vengono dette su questo gioco
sisi, tu continua a cambiare nome per sembrare persone diverse, che non lo nota nessuno eh…
Che persona Ridicola.
Il gioco ha seri problemi di vram leak, riscontrati e riportati fin dalle fasi di testing, confermati dai devs e Mai risolti.
Poi per andare sul sicuro ogni volta che incontri qualcuno devi caricare tutto il suo inventario e stash, quindi in città devi caricare inutilmente un quantitativo assurdo di dati, motivo delle freezate.
Ma come sempre, scrivi solo boiate, con nomi diversi per darti man forte; ma ti freghi da solo, con il tuo livello da analfabeta.
Cmatrix – Immortabbile – pf gamer – Immondo.Rotterdam – CYBER – NEX GEN GAME – ecc ecc ecc, continua pure a cambiare alias ogni 2 giorni, tanto le tue “perle di saggezza” da analfabeta non si smentiscono mai.
il 𝗴𝗶𝗼𝗰𝗼, non gico, manco gicvo (manco riesci a scriverlo giusto una volta), non avrebbe problemi di stuttering?
ma Certo, come no.
Torna a studiare va, che le 𝘀𝘁𝘂𝗽𝗶𝗱𝗮𝘁𝗲 le scrivi tu ogni qualvolta ti esprimi.
che chiedessero a quelli di last epoch come hanno messo uno stash online infnito, gigante, dove puoi organizzare multi tab, e muoverle a piacimento, creando categorie e sottocategorie
Vabbe, ma la Blizzard è una piccola compagnia indie, non è che si può pretendere troppo 🤣🤣🤣
Invece di darci uno stash infinito, ci han dato la possibilità di caricare le stash di Tutti i giocatori nella mappa!
Quanto disagio in questi commenti.
Comunque, spedire lo stash è necessario per evitare frodi.
Non avete il gioco è scrivete…. Ahahhahah pazzi
Non c’è nulla da dire sul gioco, è veramente fatto male, ho già fatto il 100 in Season con il Rogue Twisting Blades ed è veramente sbilanciato, basta vedere che il Necromante di livello 80 con lancio d’ossa fa più di 20 milioni, molto più danno di un Rogue al 100 e di qualsiasi altra classe.
Hanno guadagnato più di 1 miliardo di dollari e lavoreranno si e no in 3 persone, pensano già al futuro con i DLC che stanno programmando ma non al gioco attuale pieno di problemi.
Per me la Blizzard ha puntato su l’hype e ci hanno dato una storia su Diablo IV, il resto del gioco è fatto a caso e hanno intenzione di lasciare così al momento, tanto hanno già guadagnato il miliardo.
Non ci si può aspettare nulla di buono da un team di sviluppatori che dicono testuali parole “prendete una pausa tra una stagione e l’altra” , è strano che nessuno ne parli specialmente da Streamer di grosso calibro come Asmongold, Rhykker, ah quest’ultimo è partner di Blizzard e mai sia se parla male.
E questo doveva essere il GOTY di quest’anno? ma per favore.
si il necro fa Molto danno, ma ha Zero mobility, è infatti l’unica classe senza alcuna spell per spostarsi velocemente; uccide veloce, certo, ma ci mette Molto a muoversi per i dungeon, tanto da venir considerata la classe più lenta al momento (parlo del solo movimento, sia chiaro)
il rogue invece oblitera comunque tutto (non serve certo fare 20 milioni di danno), e lo fa con dash continui.
https: // i.imgur.com/ywHvd2X. jpg
questo è un ranking per la season 1 fatta da raxxanterax, uno di quelli che fan le build per maxroll (togli gli spazi che ho messo qua e la per non venir bloccato)
Voto 5 BAD – voto 1 GOOD.