MMO.it

Project Gorgon è scontato del 75% su Steam, disponibile una demo gratuita

Project Gorgon è scontato del 75% su Steam, disponibile una demo gratuita

E dopo tanti anni torniamo a parlare di Project Gorgon, MMO indie sviluppato da Elder Game disponibile in early access su Steam.

Più precisamente si tratta di un MMORPG sandbox fantasy creato da Eric Heimburg, noto per aver lavorato su Asheron’s Call, Star Trek Online ed EverQuest 2, e Sandra Powers basato sull’esplorazione del mondo virtuale e sulla scoperta dei suoi segreti, con un sistema di progressione libero basato sulle skill.

Le ultime notizie sul titolo risalgono al 2018 (e le prime addirittura al 2016), anno in cui il gioco è stato pubblicato in accesso anticipato. Ai tempi scrivevamo che “il lancio ufficiale di Project Gorgon è previsto tra circa un anno”, quindi attorno al 2019. Siamo arrivati al 2023 e il gioco non è ancora stato pubblicato ufficialmente anche se, di fatto, è completamente giocabile.

Il titolo è disponibile come buy-to-play, senza alcun abbonamento mensile. Tra l’altro segnaliamo che fino al 27 luglio è disponibile a soli 8,49€ su Steam, scontato del 75%. Inoltre, per chi fosse interessato, è disponibile anche una demo gratuita.

Voi avete già provato Project Gorgon? Che ne pensate?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

7
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
6 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
7 Comment authors
IMMORTABBILEIMMORTABBILEAnonymousAnonymousLorenzo "Plinious" Plini Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Anonymous
Guest
Anonymous

ma non si vergognano a fare merda del genere?

Anonymous
Guest
Anonymous

Non ti vergogni tu? e’ un gioco dignitosissimo, studia e non rompere il cazzo

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Ha recensioni molto positive su Steam, quindi evidentemente così male non è. Come al solito, l’invito è a non giudicare un MMORPG dalla grafica.

Anonymous
Guest
Anonymous

Fa pena direi…forse dovrebbero evitare di fare mmorpg indie e concentrarsi su altri generi che sicuramente gli escono meglio visti i budget risicati che si ritrovano

Anonymous
Guest
Anonymous

Sai cosa? Il problema è che poi ti fanno giochi con la grafica fotorealistica ma ottimizzata a merda e dal contenuto limitato.
L’importante è rompere i coglioni dei giochi che uno vuole gratuiti, senza p2w, bilanciati ecc. Ma la realtà è questa: gente come te si fa infinocchiare dai video promo alla death stranding.
Un prodotto con la grafica povera ma bello imho Albion.

IMMORTABBILE
Guest
IMMORTABBILE

no no ha ragione qua si vede che il combata e il game play sono sperlativi hahahah mio dio ..eccome se si vede..stamme lontano va immondo pezzo di software andato a male è scaduto nel 2001 questo

IMMORTABBILE
Guest
IMMORTABBILE

dai il combat e da cardiopalma no???? ahah super action con animazioni bellissime ..la grafica non è tutto ma il combat si vedi ..qua il combat si vede benissimo che spacca..ahahha basta dai va …stavo scherzando