MMO.it

Diablo 4: annunciata la patch 1.1.1, risolverà i problemi della 1.1.0

Diablo 4: annunciata la patch 1.1.1, risolverà i problemi della 1.1.0

Come molti giocatori e giocatrici di Diablo 4 sapranno, la Stagione degli Abietti è partita da poco ed è stata preceduta dalla patch 1.1.0, che ha introdotto nel gioco diverse modifiche ritenute negative dalla community.

L’utenza lamenta un nerf eccessivo di tutti i personaggi e un generale rallentamento della progressione, ma Blizzard ne era ben consapevole e venerdì 21 luglio ha tenuto un live streaming con gli sviluppatori Joe Piepiora, Joe Shely e Adam Fletcher.

Il team ha parlato della prossima patch, la 1.1.1, che dovrebbe risolvere i principali problemi della precedente e ha anche promesso che non ci sarà più un aggiornamento come l’1.1.0. Inoltre è già stato rilasciato un hotfix che ha già portato alcune modifiche, come la densità dei nemici nelle Maree da Incubo e nelle Spedizioni da Incubo, che è stata aumentata.

La patch 1.1.1 vedrà invece dei buff per Incantatori e Barbari, la revisione di alcuni Aspetti Leggendari, una nuova cassa nel forziere personale, il costo del respec abbassato del 40% e altro. L’aggiornamento uscirà “entro due settimane“, quindi al massimo a inizio agosto, mentre per revisioni più grosse bisognerà aspettare almeno fino alla Stagione 2. La prima Season terminerà il 17 ottobre.

Ricordiamo che Diablo 4 è disponibile in quattro edizioniStandard EditionDeluxe EditionUltimate Edition e Collector’s Box (quest’ultima non include una copia del gioco base).

Qui di seguito trovate la replica della live di venerdì sera. Voi cosa ne pensate delle modifiche apportate da Blizzard su Diablo 4?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

8
Lascia una risposta

avatar
3 Comment threads
5 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
8 Comment authors
Pf gamer .itthomasLa confraternita dei nerfLorenzo "Plinious" PliniAnonymous Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
La confraternita dei nerf
Guest
La confraternita dei nerf

Ehi dove sta il fan di Diablo che mi cercava??? il problema dello “stash” ma…BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHA PoE 10 anni ed è più innovativo, quando uscirà il 2, Diablo diventerà solo un ricordo, anzi un incubo.

https://www.youtube.com/watch?v=2GSmj0jqzso

ahahahahahaha non hanno la tecnologia, MA BUAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH basta, basta per piacere è veramente come sparare alla croce rossa, e questi dovrebbero portare il titolo a fasti inarrivabili? 70 euri risparmiati e ho fatto bene, e ora me prendo Remnant 2, e risparmio pure 20 euro, che li userò fra qualche tempo, quando Diablo 4, il titolo “che non c’e’ la tecnologia per risolvere i suoi problemi” sarà in offertona superstracciato, ma giusto per completare la storia.

thomas
Guest
thomas

Bellina la storia, i primi capitoli un po’ lenti ma poi diventa interessante ☺️

Pf gamer .it
Guest
Pf gamer .it

Scrivi scrivi …senza aver giocato…che assurdità ..non stai bene .visto che non hai il gioco cosa te ne frega di quello che scrivono chi ci sta giocando?hai problemi ragazzino

GamesQuitter
Guest
GamesQuitter

Io ho mollato il gioco il 18 all’uscita della patch e credo che l’ho riprenderò in concomitanza della s3 se mi faranno venir voglia per ora o reinstallato il 2, io sono solo uno stronzo che non capisce nulla di videogames, ma entro fine anno Diablo 4 avrà qualche problema di giocatori online attivi. D4 doveva concorrere con altri mmo isometrici non con giochi seasonal de merda.

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Ma Diablo 4 un MMORPG non lo è mai stato, è da almeno un anno che si sa che avrebbe avuto le Stagioni (come ce le hanno Diablo 2, Diablo 3 e PoE). Il gioco sicuramente ha dei problemi, ma francamente devo dire che non comprendo molto questo tipo di critiche.

Pf gamer .it
Guest
Pf gamer .it

Dove sono quelli che non hanno il gioco è scrivono le loro opinioni INUTILI attendo grazie..altrimenti non c’è gusto dai.su si scrivete.

La confraternita dei nerf
Guest
La confraternita dei nerf

Eccomi eccomi, scusa mi ero assentato in bagno appena ho letto la notizia, perdona….ah chi l’ha detta sta cosa?….loro….gli stessi che in un attimo hanno avuto così tanta shitstorm che neanche nell’apocalisse?? i fautori della grandissima prova tecnica di aver battuto ogni record su Metactitic, ma in negativo? Ma falla finita va, ma fammi il piacere, tho traduciti sta cosa, così almeno la smetti di blaterare e credere alle favolette: Diablo IV is a generic, soulless ARPG that happens to include triple-A sound and graphics – even though I find the bland, dark art style to be monotonous, because it makes everything feel the same. Some of my biggest gripes are: * Skills/abilities are pretty much “been there, done that.” * Dungeon layouts aren’t randomized, which kills replayability * Dungeons have large, empty sections that make the game feel more like a walking simulator * Talents that add minor %-based improvements to other skills. * The whole paragon system feels like it was phoned in. The fact that they keep having to nerf it makes this even more obvious. * Itemization is lackluster * Lack of meaningful customization for characters. All characters of the same class basically look the same… Read more »

Anonymous
Guest
Anonymous

Il pvp, per come hanno impostato il gioco, potevano evitare di metterlo. Sbilanciato, vuoto, monotono, insulso. Un pvp così brutto nemmeno su AA quando venivano sciolti i raid di 30 persone in 3 skill. Fatico a pensare ad un gioco con il pvp così orrendo