MMO.it

The Elder Scrolls Online è riscattabile gratis su Epic Games Store

The Elder Scrolls Online è riscattabile gratis su Epic Games Store

In questi giorni bisogna segnalare un interessante regalo per gli amanti degli MMO. The Elder Scrolls Online, infatti, è riscattabile gratis, senza alcun costo per questa settimana.

L’MMORPG del 2014 sviluppato da ZeniMax Online e ambientato nel mondo di Tamriel può essere riscattato gratuitamente su Epic Games Store fino alle ore 17:00 di giovedì 27 luglio, per festeggiare il lancio del titolo sula piattaforma di Epic Games. Ovviamente si tratta del gioco base, che non include tutti i DLC e le sette espansioni che sono uscite nel corso degli anni.

Ricordiamo che The Elder Scrolls Online: Necrom può anche essere anche acquistato su PC tramite sito ufficiale e Steam e tramite gli store ufficiali di Xbox e PlayStation.

A inizio giugno è stato pubblicato l’ultimo capitolo del gioco, Necrom, che introduce una storia inedita, due nuove zone da esplorare e la nuova classe dell’Arcanist, con cui potete manipolare il potere dell’Oblivion ed usare potenti rune, tomi distruttivi e tentacoli dal regno di Hermaeus Mora. L’espansione fa parte dell’avventura Ombra su Morrowind (Shadow Over Morrowind), che durerà per tutto il 2023.

Ringraziamo i ragazzi di ESO Italia per la collaborazione.

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar