Anche quest’anno è live su Guild Wars 2 il Festival of the Four Winds, che terrà occupati i giocatori con le sue tante attività fino all’8 agosto.
Oltre alle Labyrinthine Cliffs, con la corsa dei dolyak, la raccolta dei cristalli nel bazaar degli Zefiriti e la gara con gli Skiff, si potrà visitare anche il Crown Pavilion in cui si combatteranno i numerosi campioni leggendari dislocati nei due piani della mappa.
Tra le nuove ricompense troviamo la Zephyrite Headband, un nuovo set di armi chiamato Sun Grown, infusion cosmetiche e decorazione per la sede di gilda in stile canthiano.
Nonostante l’annuncio della settimana scorsa, invece, slittano a domani (giovedì 20 luglio) le nuove informazioni sulle Relics, un nuovo slot equipaggiamento che verrà introdotto da Secrets of the Obscure, nonché la compensazione per i giocatori che hanno craftato con fatica le rune leggendarie.
Di seguito potete vedere il trailer di presentazione del Festival dei Quattro Venti.
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Lascia una risposta