La patch 6.4 di Final Fantasy XIV, The Dark Throne, è stata pubblicata a fine maggio e ora sta per arrivare la nuova patch intermedia, la 6.45, che accompagnerà i giocatori e le giocatrici dell’MMORPG di Square Enix fino alla patch 6.5.
Il nuovo aggiornamento introdurrà il Variant Dungeon Mount Rokkon e il Criterion Dungeon Another Mount Rokkon, sia in versione normale che Savage. La patch 6.45 vedrà anche aumentato il livello massimo del Blue Mage, che arriverà fino all’80, insieme a nuove quest, equipaggiamento e incantesimi di magia blu.
Inoltre si potrà continuare la quest dello straordinario ispettore Hildibrand insieme a nuove missioni per potenziare le Manderville Weapons e gli Splendorous Tools. Tutti i nuovi contenuti arriveranno sui server il prossimo 18 luglio.
Ricordiamo che Final Fantasy XIV è acquistabile su PlayStation 4 e 5 e su PC tramite Steam o sito ufficiale a 9,99€ per la Starter Edition o a 39,99€ per la Complete Edition, che contiene tutte le espansioni. Il titolo richiede un abbonamento mensile ma è disponibile anche una prova gratuita che comprende la prima espansione, Heavensward, con alcune restrizioni ma senza alcun limite di tempo.
Infine, da poche settimane è disponibile anche l’ultimo capitolo della serie, Final Fantasy XVI, sviluppato sempre dalla Creative Business Unit III di Naoki Yoshida, la stessa dietro a Final Fantasy XIV, ma in esclusiva su PlayStation 5.
Blue mages, assemble!
🌟 Level cap increase to 80
🌟 New quests
🌟 New spells & gear#FFXIV Patch 6.45 arrives Tuesday, July 18! 📘 https://t.co/5xPX2UlhOP pic.twitter.com/Y9ep1HMUJc— FINAL FANTASY XIV (@FF_XIV_EN) July 13, 2023
Lascia una risposta